Elisabetta Gregoraci, sulla sua terrazza spunta una rana gigante: qual è il suo costo? La cifra

Molti fan non hanno potuto fare a meno di notare una rana gigante sulla terrazza dell’abitazione di Elisabetta Gregoraci. Quanto costa l’accessorio?

La Gregoraci è sicuramente una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. E’ stata sposata con l’imprenditore Flavio Briatore, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco. Ha – nel corso della sua carriera – partecipato a vari programmi televisivi come il Grande Fratello Vip (condotto come sempre da Alfonso Signorini) e Scherzi a Parte di Enrico Papi.

Elisabetta Gregoraci (fonte: instagram)
Elisabetta Gregoraci sempre più bella (fonte: instagram)

Quanto costa la rana gigante che è apparsa sulla sua terrazza? Molti followers l’hanno notata e si sono domandati quale fosse il suo valore.

Elisabetta Gregoraci mostra il terrazzo sui social

Attivissima sui social, la Gregoraci pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto. La showgirl ha ultimamente mostrato la sua palestra privata: si tratta di uno spazio esterno – sito nel suo appartamento di Monte Carlo – che utilizza per allenarsi e per trascorrere il suo tempo libero.

I fan hanno inoltre notato la vista panoramica mozzafiato che si affaccia su uno splendido paesaggio, e diversi dettagli di design che formano un elegante arredamento. La soubrette pubblica spesso filmati che la ritraggono sul terrazzo mentre si allena all’aria aperta, attorniata di attrezzi sportivi ed elastici. Tra i tanti oggetti che il terrazzo contiene, non sono di certo rimasti indifferenti la seduta a forma di cuore e una rana colorata.

Elisabetta Gregoraci rana (fonte: instagram)
Elisabetta Gregoraci e la sua rana gigante (fonte: instagram)

A proposito di quest’ultima, si tratta di un arredo che appartiene al collettivo di artisti e designer Cracking Art (celebri perché utilizzano le forme degli animali per realizzare le loro produzioni).

La rana gigante ha attirato l’attenzione, ecco quanto costa

Proprio i designer di Cracking Art hanno appunto spiegato che “la rana simboleggia la metamorfosi, la trasformazione e la connessione tra acqua e terra“. La Gregoraci si è quindi innamorata di questo oggetto e ha deciso di prenderlo con sé, scegliendolo nella sua versione blu. Si tratta inoltre di un’edizione limitata realizzata in 99 esemplari, e che ha un costo pari a 3.050 euro.

I suoi amatissimi seguaci hanno visto parecchie volte la presenza di questo ‘animale artificiale‘ sul suo terrazzo, e non sono chiaramente mancati i numerosi commenti sul web. Molti l’hanno infatti amato e si sono informati su quale fosse il valore di questo prezioso oggetto di design. Elisabetta Gregoraci continua intanto ad allenarsi nella sua bellissima palestra privata, e non può fare a meno di condividere la sua quotidianità con tutti i suoi fan. C’è – nel frattempo – molta attesa per i prossimi progetti lavorativi della showgirl, che non perde senz’altro occasione di tenere aggiornati tutti coloro che la seguono sui suoi profili social.

I suoi scatti sono sempre all’ordine del giorno, e vengono visti da migliaia di persone in tutto il mondo: la soubrette è infatti sempre molto amata da tutti, sia per la sua bellezza che per la sua bravura.

Impostazioni privacy