Gf Vip ci saranno nuovi ingressi nella Casa? Spuntano i nomi di due (bellissime) Vippone

Grande Fratello Vip (fonte: web source)
Gf Vip ci saranno nuovi ingressi nella Casa? Spuntano i nomi di due (bellissime) Vippone (fonte: web source)

Il Grande Fratello Vip sarebbe pronto ad accogliere due nuovi personaggi: di chi si tratta? Stanno circolando in rete due presunti nomi.

Il noto reality show – condotto come sempre da Alfonso Signorini – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Chi potrebbe entrare nella Casa più spiata d’Italia? C’è molta attesa per le novità che verranno raccontate durante i prossimi appuntamenti del reality.

Due new entry al Grande Fratello Vip?

I telespettatori non vedono sicuramente l’ora di scoprire quello che succederà durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip. Stanno intanto circolando indiscrezioni che parlano di un possibile ingresso di due donne nella Casa: si tratta di nomi molto amati e che i fan non vedono l’ora di vedere.

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni pubblicate su Pipol Tv, sembrerebbe che potrebbero entrare nel reality Manuela Villa e Milena Miconi. Le due Vip potrebbero infatti fare il loro ingresso prima di Natale, e questo potrebbe essere stata una scelta fatta dalla redazione per cercare di risolvere il problema creato dalla positività Covid di molti concorrenti del Grande Fratello Vip. Il programma sarebbe infatti andato alla ricerca di nuovi concorrenti, e avrebbe adesso deciso di dare un’opportunità a loro due.

Manuela Villa Milena Miconi (fonte: web source)
Manuela Villa e Milena Miconi al Grande Fratello Vip? (fonte: web source)

La Casa ha infatti avuto – com’è ormai noto – un grande focolaio, dato che sono stati molti i Vipponi a risultare positivi al Covid. Il primo è stato Luca Onestini, e si sono poi susseguiti Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Wilma Goich e infine Alberto De Pisis.

Chi sono Manuela Villa e Milena Miconi

La prima è molto conosciuta nel mondo dello spettacolo, dato che è la figlia dell’ormai scomparso Claudio Villa (un cantante che ha sicuramente lasciato una grande impronta nel panorama musicale italiano). Ha infatti avuto – sin da quando era bambina – una grande passione per la musica, e questo l’ha portata a studiare canto e pianoforte.

La Villa ha debuttato in tv nel 1991, quando ha preso parte al programma Piacere Rai Uno durante il quale si è esibita con i brani del suo papà. Ha poi partecipato – nel 1994 – al Festival di Sanremo presentando il singolo Una vecchia canzone italiana. Il suo volto è inoltre apparso in varie trasmissioni tv come Viva Napoli, Saluti e Baci e Domenica In.

Milena Micoli è invece – anche lei – molto nota nel mondo televisivo italiano. Negli anni 80 e i primi anni 2000, ha infatti partecipato a vari programmi televisivi, fiction e film. E’ inoltre diventata celebre soprattutto per il Bagaglino: è infatti entrata nel cast del programma nel 2000 e, proprio lì, ha conosciuto la sua amica Pamela Prati. La Micoli ha così ricoperto il ruolo di prima donna, soprattutto negli spettacoli BuFFFoni e Saloon: ha infatti ottenuto un grandissimo successo e viene oggi ricordata con molto affetto. C’è quindi molta attesa per quello che succederà nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip: queste due amatissime donne faranno ingresso nella Casa?

Impostazioni privacy