Alba Parietti a cuore aperto sul suo fidanzato: “Non ci siamo…” | La showgirl svuota il sacco

Alba Parietti (fonte: instagram)
Alba Parietti a cuore aperto sul suo fidanzato (fonte: instagram)

Alba Parietti ha parlato recentemente del suo grande amore Fabio: i due si sono mostrati sempre molto innamorati e felici. Ecco cos’ha detto di recente!

La Parietti è sicuramente uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo. La donna è diventata nota soprattutto in qualità di showgirl e opinionista, e la sua carriera è ormai costellata di numerosissime partecipazioni televisive. Com’è noto, la soubrette vive ufficialmente a Milano: durante le vacanze, non può però fare a meno di volare verso Ibiza e raggiungere la sua seconda casa.

Come sta procedendo la sua storia d’amore con Fabio? Le sue parole stanno facendo il giro del web e sono subito diventate virali.

La confessione di Alba Parietti sul fidanzato

Il cuore della showgirl è – com’è ormai noto – tornato a battere e lo ha fatto per Fabio Adami, un manager che lavora in Poste Italiane e che le dimostra sempre lo smisurato amore che prova per lei. Nel corso di un’intervista, la Parietti ha parlato proprio di lui e di come sia nata la loro bellissima relazione.
La coppia si è infatti incontrata su un treno ad alta velocità: erano seduti lontani, ma lui l’ha guardata più volte. L’ha poi aiutata con la valigia e – a quel punto – la showgirl è andata via, consapevole però di aver provato un’emozione molto forte. Fabio le è andata incontro lasciandole il suo bigliettino da visita e, da quel momento, hanno iniziato a sentirsi. La bella Alba ha così raccontato di avergli scritto subito perché c’era stata questa improvvisa attrazione.
Da quel momento ci siamo sentiti ogni giorno“, ha svelato lei, “e lui ci ha messo tutta la volontà possibile per far cadere le barriera che inizialmente avevo eretto“. La stessa ha poi svelato di averlo nuovamente incontrato per caso in treno, e di non essersi così mai lasciati. La soubrette l’ha definito una persona dolce e premurosa, che le dona sempre molti fiori e che le fa tantissime sorprese. Alba Parietti ha così rivelato un aneddoto sulla quotidianità che i due vivono insieme: ha infatti raccontato di aver subito un furto e di aver poi ricevuto – dal suo Fabio – le stesse scarpe che le avevano rubato.
Alba Parietti e Fabio (fonte: instagram)
Alba Parietti e il suo fidanzato Fabio (fonte: instagram)
Me le ha mandate insieme a un biglietto con scritto ‘Nessuno potrà mai rubarci niente“, ha svelato lei affermando anche che – da otto mesi – fa questo genere di cose, e che le ricorda spesso il suo papà.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele

Attivissima sui social, Alba Parietti pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto. Non possono chiaramente mancare i numerosi scatti che ritraggono la showgirl in compagnia del suo amatissimo Fabio: i due appaiono sempre molto felici e uniti, e non possono fare a meno di mostrare la loro felicità a tutti i loro fan. La relazione dei due procede nel migliore dei modi, e sono tutti al settimo cielo per loro!

Impostazioni privacy