Storie Italiane, l’inviato sbotta in diretta ed Eleonora Daniele interviene: “Non l’ho mai visto così” | Caos in studio

Eleonora Daniele (fonte: web source)
Storie Italiane, l’inviato sbotta in diretta ed Eleonora Daniele interviene: “Non l’ho mai visto così” | Caos in studio (fonte: web source)

Un inviato di Storie Italiane ha perso le staffe ed è sbottato durante una diretta del programma: ecco cos’è successo precisamente? In studio c’è stato il caos.

Il noto tv show – condotto come sempre da Eleonora Daniele – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

I fan hanno recentemente assistito ad uno ‘sfogo‘ dell’inviato durante un servizio mandato in onda dalla conduttrice. Questo è quello che è accaduto!

Il caso dei presunti maltrattamenti sui bambini

Durante la puntata di Storie Italiane – andata in onda venerdì 18 novembre -, si è parlato di diverse tematiche che hanno chiaramente attirato l’attenzione dei più affezionati al programma. Eleonora Daniele ha quindi anche affrontato il caso di violenze aggravate sui minori che sarebbe accaduto da parte di alcune suore di un Istituto per l’Infanzia di Casamicciola (provincia di Ischia).

Questo evento ha portato scompiglio nella cittadina, e ne è conseguito l’arresto di una delle suore dell’Istituto. Le altre hanno invece avuto l’imposto di divieto di dimora in Campania. La segnalazione sarebbe giunta dopo la testimonianza di una bambina di 9 anni che – con il suo telefono – avrebbe filmato l’episodio di violenza nei confronti di altri tre bambini. Interpellati i piccoli, si è scoperto che le suore avrebbero avuto sempre l’abitudine di sequestrare gli smartphone dagli allievi e cancellare video e fotografie che avrebbero potuto incolparle.

Nonostante questo, la piccola in questione sarebbe comunque riuscita a recuperare il video e a mostrarlo alla sua mamma. E’ stata infatti proprio quest’ultima ad esporre la denuncia contro l’Istituto.

L’invitato ha sbottato in diretta

Per affrontare l’intera problematica, è stato mandato sul posto l’inviato di Rai 2 Vittorio Introcaso che aveva programmato di intervistare in diretta una donna. Si trattava della madre di una bambina che – un po’ di anni fa – aveva svelato di aver avuto una presunta violenza da parte delle suore. Lo stesso giornalista ha però spiegato che la signora è stata circondata da alcune persone che l’hanno spinta a non parlare.

Eleonora Daniele a Storie Italiane (fonte: web source)
Storie Italiane, l’inviato sbotta in diretta ed Eleonora Daniele interviene: “Non l’ho mai visto così” | Caos in studio (fonte: web source)

Eleonora Daniele è così rimasta senza parole nel vedere il caos accaduto sul posto, soprattutto dopo le parole pronunciate dall’inviato. “Queste persone hanno influenzato la mia testimone che ora non vuole più parlare!“, ha infatti detto lui. In studio evidenziano inoltre come lui sia davvero arrabbiato per quanto accaduto, ma ci ha poi pensato la Daniele a tranquillizzarlo. “Abbassiamo i toni però“, ha infatti continuato la conduttrice che si è trovata costretta a riprenderlo. In studio si è quindi avvertito il caos del momento, e i telespettatori hanno assistito a quanto accaduto e hanno poi tirato un sospiro di sollievo nel vedere la situazione calmarsi.

Cosa succederà intanto nel corso delle prossime puntate di Storie Italiane? Non resta che attendere per scoprirne di più. Le novità non mancheranno di certo, come anche le numerose sorprese e i vari colpi di scena che avvengono spesso nel corso del seguitissimo programma.

Impostazioni privacy