Giorgio Panariello, spettacolo annullato per problemi di salute: come sta lo showman

Giorgio Panariello (fonte: instagram)
Giorgio Panariello come sta (fonte: instagram)

Giorgio Panariello ha recentemente annunciato di avere alcuni problemi di salute, che l’hanno costretto ad annullare un suo spettacolo.

Panariello è senz’altro uno dei comici più amati del piccolo schermo italiano, e ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Il merito va soprattutto al suo incredibile talento e alla sua sana comicità, che porta sempre tante emozioni in tutti i suoi fan.

Il suo spettacolo è stato annullato a causa di alcuni suoi problemi di salute: come sta lo showman? Ecco qualche informazione su di lui.

Come sta Giorgio Panariello? Tutti i dettagli

L’annuncio è arrivato a bruciapelo e ha lasciato senza parole tutti i suoi affezionatissimi fan: il comico ha fatti annullato il suo spettacolo – che avrebbe dovuto svolgersi lunedì 21 novembre al Teatro Augusteo di Napoli – per non specificati problemi di salute. L’annuncio è arrivato proprio dallo stesso teatro, situato in via Toledo e proprio vicino a piazza del Plebiscito. Sulla loro pagina Facebook, lo staff ha dunque reso noto che lo show è stato per il momento annullato a causa delle condizioni di salute di Panariello.

L’appuntamento napoletano con ‘La Favola Mia’, lo spettacolo che Giorgio Panariello sta portando nei teatri di tutta Italia“, hanno infatti scritto sul loro account social, “viene rimandato per motivi di salute dell’artista“. Molti fan si stanno dunque domandando cosa fosse successo al comico: sul web stanno quindi circolando le prime voci sul suo conto. Pare infatti che l’amatissimo Giorgio Panariello sia stato colpito da una brutta labirintite.

Si tratta di un’infiammazione dell’orecchio interno, che può portare alla riduzione dell’udito, a vertigini e acufeni e quindi – in seguito – anche alla perdita dell’equilibrio e a problemi alla postura. Il comico avrebbe così deciso di fermarsi e di riprendere quando le sue condizioni di salute saranno migliori. E’ stata intanto fissata già una nuova data: il Teatro Augusteo ha infatti reso noto che lo spettacolo di Panariello potrà essere recuperato nella serata del 5 dicembre. I biglietti che sono stati già acquistati saranno chiaramente validi anche per la nuova data.

La vita privata di Giorgio Panariello

Lo showman è stato legato sentimentalmente alla ballerina Dalila Frassinato, ma c’è stata poi un’improvvisa rottura che li ha portati a prendere due strade differenti. E’ oggi felicemente fidanzato con Claudia Maria Cappellini: la loro storia d’amore è infatti iniziata nel 2016 e procede nel migliore dei modi. Nata nel 1985, lei è una modella cremonese che ha subito attirato l’attenzione di molti per la sua bellezza.

Giorgio Panariello (fonte: instagram)
Giorgio Panariello come sta (fonte: instagram)

I due si sono conosciuti grazie a degli amici in comuni, e sono sempre stati molto riservati. Entrambi preferiscono infatti tenere la loro storia lontana dai riflettori. Panariello vive inoltre a Prato, una cittadina storica a cui lui è molto legato: il comico ha mostrato diverse volte la sua abitazione, che è apparsa sempre molto semplice ed essenziale. E’ il bianco a predominare in quell’ambiente, ed è questo a renderlo sempre più elegante. Giorgio Panariello è inoltre sempre amato dal grande pubblico italiano, e i suoi spettacoli fanno spesso il tutto esaurito!

Impostazioni privacy