Gf Vip, Daniele Dal Moro portato via in ambulanza: “Sono stato…” | Come sta il gieffino

Daniele Dal Moro (fonte: Instagram)
Gf Vip, Daniele Dal Moro portato via in ambulanza: “Sono stato…” | Come sta il gieffino (fonte: Instagram)

Daniele Dal Moro è stato ricoverato d’urgenza in ospedale: a darne l’annuncio è stato proprio lo stesso Vippone, che ne ha parlato anche con i suoi coinquilini.

Il noto reality show Grande Fratello Vip – condotto come sempre da Alfonso Signorini – riesce sempre a conquistare i cuori e la curiosità di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Come sta il bel Dal Moro? Il gieffino ha infatti rivelato di essere stato portato via in ambulanza perché non è affatto stato bene nell’ultimo periodo.

Daniele Dal Moro sta male: cos’è successo al gieffino

I telespettatori hanno assistito a questo improvviso racconto nel corso di una chiacchierata che stava avvenendo – in diretta – tra Dal Moro ed Edoardo Donnamaria. Nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Daniele aveva infatti creato apprensione nel grande pubblico italiano dato che si era notata la sua assenza – durata ore – dalla Casa più spiata d’Italia. Molti fan hanno inizialmente pensato che il gieffino fosse anche lui risultato positivo al Covid-19, dato che ha avuto recentemente contatti con Wilm Goich (che ha anche lei contratto il Covid).

Al Vippone è successo però ben altro: quando è tornato tra quelle quattro mura, ha infatti parlato con gli altri concorrenti del reality e ha spiegato loro di aver avuto un problema di salute. Lo stesso ha infatti raccontato di non poter rivelare molto su quanto accaduto, ma di essere raffreddato, svelando anche di aver avuto un malessere fisico e di essersi quindi sottoposto a delle analisi per capire di cosa si trattasse.

Daniele ha quindi rivelato di non poter dare ulteriori dettagli sul suo stato di saluto, e Signorini ha preferito così non parlare di quello che è accaduto. Non è però mancata la preoccupazione di tutti i suoi fan.

Perchè Dal Moro è stato ricoverato?

Dopo la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, c’è però stato un confronto tra Daniele ed Edorardo. Quest’ultimo ha infatti svelato di essere rimasto deluso a causa di alcune dichiarazioni fatte da Dal Moro nel confessionale. I due gieffini si sono quindi mostrati un po’ alterati, e Daniele ha cercato intanto – in tutti i modi – di tranquillizzarsi e di ricordarsi quello che era accaduto poco tempo prima.

Daniele Dal Moro (fonte: web source)
Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip (fonte: web source)

Non mi fate arrabbiare“, ha infatti detto lui, “io non dovrei nemmeno alterarmi“. Il vippone ha così svuotato il sacco e ha rivelato di essere stato ricoverato d’urgenza in ospedale e di essere stato portato via con l’ambulanza. “Non lo posso dire“, ha continuato lui spiegando di non poter svelare cos’è successo nel dettaglio, “vi dico solo che ho passato la notte in bianco“. Continuano intanto le indiscrezioni sul suo stato di salute e, come rivelato dal giornale Leggo, Dal Moro avrebbe confessato a Micol Incorvaia di aver avuto molta paura quando è stato ricoverato.

Si sono così susseguite numerose supposizioni su quello che possa essere successo a Daniele: non ci sono al momento conferme ufficiali, ma i fan stanno attendendo ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy