Chiara Ferragni il look mamma-figlia conquista il web: il dolce momento con Vittoria | La FOTO

Chiara Ferragni (fonte: instagram)
Chiara Ferragni il look mamma-figlia conquista il web: il dolce momento con Vittoria | La FOTO (fonte: instagram)

Chiara Ferragni ha pubblicato uno scatto che ha fatto intenerire il web: l’influencer è infatti apparsa con la piccola Vittoria ed entrambe hanno condiviso lo stesso look.

La Ferragni è sicuramente uno dei personaggi più seguiti in tutto il mondo: l’influencer digitale ha infatti più di 26 milioni di followers. Ha raggiunto la notorietà nel 2009 grazie al suo blog The Blonde Salad. Ha in seguito lanciato una sua linea di monda chiamata Chiara Ferragni Collection, aprendo vari store in varie parti del mondo come Parigi, Milano e Giappone. Felicemente sposata con il rapper Fedez, è mamma di due splendidi figli: Leone e Vittoria.

Cos’ha postato di recente la bella Chiara? La foto ha fatto il giro del web ed è subito diventata virale!

Chiara Ferragni, Vittoria e il look che le unisce

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Ferragni ha pubblicato una fotografia che la ritrae con la sua bellissima e deliziosa figlia. Vittoria è infatti ormai diventata una vera e propria star del web, e sono moltissimi i filmati che stanno circolando in rete e che mostrano la piccola nella sua quotidianità e con la sua splendida famiglia. Non è infatti mancato adesso uno scatto di mamma e figlia, mentre condividono lo stesso look.

Le due hanno infatti – tra i loro capelli – due ‘mollettoni‘ che portano i loro nomi: Chiara da un lato e Vittoria dall’altro. La bellezza di entrambe ha quindi riscosso un grandissimo successo sul web, e la stessa Ferragni ha scritto: “Migliori amiche per sempre“. Il suo post è dunque stato una chiara dimostrazione di quanto lei ami la sua piccola, e di quanto le due siano unite. Non sono ovviamente mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro.

Chiara Ferragni e Vittoria (fonte: instagram)
Chiara Ferragni il look mamma-figlia conquista il web: il dolce momento con Vittoria | La FOTO (fonte: instagram)
Vittoria sei la Diva del futuro. Meravigliose entrambe“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Le voglio anche io queste pinze. Bellissime!”, “La mini imprenditrice digitale”, “Siete davvero stupende”. Attivissima sui social, la Ferragni pubblica molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di milioni di persone in tutto il mondo, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è felicemente sposata con il rapper Fedez: i due hanno infatti pronunciato il fatidico sì nel 2018 e, le loro nozze, sono state seguite da milioni di persone sul web. Dalla loro storia d’amore, sono nati i due figli Leone e Vittoria. La coppia rappresenta oggi una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo: il loro lavoro e il loro amore riescono sempre a conquistare milioni di persone in tutto il mondo, e questo ha permesso loro di avere una prosperosa carriera nell’ambito del web e del mondo dello spettacolo. Fedez è infatti anche un aclamatissimo rapper, e appare spesso nel piccolo schermo con le sue partecipazioni televisive tra cui – più recentemente – X Factor (in cui ha preso i panni del giudice).

Impostazioni privacy