Ilary Blasi sensualissima a New York: top sbracciato, outfit da urlo | La FOTO è boom di like

Ilary Blasi si è mostrata tra le strade di New York, mentre si concede un po’ di meritato relax: eccola, bellissima, con questo outfit da urlo!

La Blasi ha – com’è ormai ben noto – comunicato ufficialmente la separazione dal suo ormai ex marito Francesco Totti. I due hanno vissuto una lunga storia d’amore, da cui sono nati i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. C’è stata però improvvisamente la rottura e hanno così deciso di prendere due strade differenti.

Cos’ha postato recentemente la bella Ilary sui suoi profili social? La foto ha fatto il giro del web ed è subito diventata virale.

Ilary Blasi tra le strade di New York

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Blasi ha pubblicato una fotografia che la ritrae meravigliosa tra le strade della Grande Mela. Non è infatti rimasto indifferente il suo outfit: la showgirl ha infatti scelto di indossare un top sbracciato – nonostante il freddo americano di questo periodo – e dei pantaloni larghi color argento. Non poteva inoltre mancare un cappello impellicciato che le copre tutto il capo.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. Molti utenti del web hanno infatti evidenziato la sua bellezza e la sua sensualità, nell’attesa di rivederla nel piccolo schermo con il survival game L’Isola dei Famosi.

Attivissima sui social, la showgirl pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Ilary Blasi

La Blasi è stata legata sentimentalmente all’ex calciatore ed ex capitano della Roma Francesco Totti. I due si sono subito innamorati e si sono poi sposati: dal loro matrimonio, sono nati i loro tre bellissimi figli CristianChanel e Isabel. L’ex coppia ha annunciato di recente la rottura tramite due comunicati stampa ufficiali. La Blasi è intanto molto amata dal grande pubblico italiano, che non può fare a meno di seguirla in tutti i suoi progetti lavorativi.

Impostazioni privacy