Gf Vip, Oriana Marzoli scoppia in lacrime per Antonino | Lui confessa: “Il sentimento c’è ma…”

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese hanno avuto un ennesimo confronto dopo la diretta del Grande Fratello Vip: ecco cos’è accaduto tra i due!

Il noto reality show – condotto come sempre da Alfonso Signorini – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da assistere ai numerosi colpi di scena e alle varie sorprese che avvengono puntata dopo puntata.

Molti seguaci del reality si sono accorti di un flirt nato nella Casa più spiata d’Italia, i cui protagonisti sarebbero proprio Oriana e Antonino. Il loro legame si sarebbe però interrotto sul nascere.

Oriana Marzoli ha pianto per Spinalbese

Nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip, c’è stato l’attesissimo confronto tra Antonino e Oriana: tra i due è nata una certa sintonia che si è poi trasformata in un flirt, interrotto improvvisamente. Signorini ha quindi chiesto ai due quali fossero stati i motivi del loro allontanamento, ed è così intervenuto l’ex di Belen Rodriguez che – a quel punto – ha confessato di aver voluto fare le cose con calma dato che è anche un padre.

Lei è così apparsa sempre più delusa da lui e, dopo la diretta, entrambi si sono allontanati dal gruppo per cercare di chiarire. L’hari stylist ha dunque confessato di avere delle paure, nonostante il sentimento che sente di avere nei suoi confronti. “Sai cosa capisco io quando mi dici che hai paura?“, ha continuato così lei, “che hai paura di stare con me“. Lui ha però voluto svelare di non stare molto bene dentro e di non riuscire quindi a lasciarsi andare naturalmente.

Ha inoltre raccontato di essersi sentito – dopo sette giorni di conoscenza – impotente e di non riuscire a fingere. “Voglio fare un passo serio“, ha continuato Antonino, “ora mi relaziono con te, non è che finisce il programma e ognuno va per le sue. Per me il rapporto dovresti portarlo anche fuori“. La Marzoli ha così ascoltato la sua spiegazione, e c’è poi stato il chiarimento tra i due. “Non volevo ferirti e non volevo ferirmi“, ha infine concluso Spinalbese. I due si sono poi uniti ai loro altri coinquilini e, tutti insieme, hanno chiacchierato e bevuto del vino.

Impostazioni privacy