Ballando con le Stelle, è amore tra i due protagonisti: spunta il bacio social | “Finalmente”

Due protagonisti di Ballando con le Stelle si sono detti innamorati, e hanno annunciato la bella notizia sui loro profili social. Eccoli, bellissimi, insieme!

Il noto talent show – condotto come sempre da Milly Carlucci – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono raccontati puntata dopo puntata.

E’ nata una coppia anche in questa edizione del programma, e l’annuncio è arrivato dai diretti interessati! Si tratta proprio di loro.

Nasce un amore sulla pista di Ballando con le Stelle

I due innamorati sono Ema Stokholma e Angelo Madonia, il cui amore ha già reso i fan al settimo cielo. E’ stato proprio il danzatore a condividere questa felicità con tutti i loro followers, e lo ha fatto pubblicando uno scatto che lo ritrae insieme alla sua fiamma. I due si stanno infatti dando un bacio e lui – per l’occasione – ha anche scritto un dolcissimo “Ti amo” accompagnato da un cuore rosso.

Il post ha quindi ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, e anche da parte di altri personaggi del mondo dello spettacolo che hanno fatto – sin da subito – il tifo per loro. E’ infatti arrivato il commento dell’amica Andrea Delogu che ha scritto – citando una celebre canzone degli Zero Assoluto – “Allora quindi è vero? E’ vero che ti sposerai? Ti faccio tanti tanti cari auguri e se vengo in prima fila capirai“.

E’ inoltre spuntato il commento di Alberto Matano che, mostrando tutta la sua contentezza per la notizia, ha scritto “Finalmente“. I due sono insomma più felici che mai, e c’è adesso molta attesa nel vederli nuovamente danzare – e fare scintille – in quel noto studio televisivo. I fan non sono più nella pelle e non vedono l’ora di guardarli: la prossima puntata di Ballando con le Stelle presagirà infatti moltissime novità, che verranno subito raccontate nel corso dell’episodio. Cosa succederà prossimamente? Non resta che attendere per scoprirne di più! Le sorprese non mancheranno di certo, come accade spesso durante le varie edizioni del talent show.

Impostazioni privacy