Chi è Marco Mingardi, il vincitore di Tu Sì Que Vales: età, carriera, vita privata | Tutto su di lui

Marco Mingardi ha vinto l’edizione 2022 di Tu Sì Que Vales! Il suo talento ha infatti convinto i giudici e il pubblico a casa. Ecco qualche curiosità su di lui!

Il noto talent show ha saputo – anche quest’anno – conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati puntata dopo puntata.

Chi è precisamente Marco, l’artista che ha vinto il celebre programma? Sono state rivelate alcune importanti informazioni su di lui.

Marco Mingardi vince Tu Si Que Vales

Lo scorso sabato 19 novembre è stata trasmessa l’ultima puntata del seguitissimo talent show: i telespettatori hanno infatti potuto assistere a delle incredibili performances che hanno portato ad un unico vincitore. Si tratta di Marco Mingardi, il cantante imitatore che – originario di Nettuno – era stato ripescato dopo la finalissima. L’artista era infatti stato eliminato durante la scorsa puntata nel corso della sfida con il comico Trygve Wakenshaw.

Ha così nuovamente mostrato – dopo il ripescaggio – il suo talento e questo l’ha portato alla vittoria, che gli ha garantito un’ingente somma di denaro pari a 100 mila euro in gettoni d’oro. La sua esibizione ha infatti fatto commuovere soprattutto Gerry Scotti e Belen Rodriguez, che hanno ascoltato il brano La sera dei miracoli di Lucio Dalla. In finale c’erano anche il mentalista James, il gruppo teatrale dei Die Mobiles e i fondatori di Novis Games (che hanno invece ricevuto il premio di Sky Glass).

Chi è Marco Mingardi

L’uomo ha conquistato l’attenzione di tutti gli affezionatissimi telespettatori, e molti si sono chiesti chi fosse nella sua vita personale. L’artista ha infatti 54 anni e vive a Nettuno (vicino Roma): ha sempre avuto la passione per la musica e per il canto, che considera come dei veri e propri hobby. Grazie al suo speciale timbro di voce, riesce inoltre ad imitare grandissimi cantanti come Lucio Dalla, Franco Califano e Fausto Leali. Mingardi ha inoltre dedicato la sua vittoria alla mamma, che ha nominato in diretta emozionando il grande pubblico italiano.

Impostazioni privacy