Valerio Scanu sapete chi è il futuro marito? E’ distante dal mondo della tv

Valerio Scanu si sposa: la notizia ha infatti emozionato tutti i fan, che si sono detti al settimo cielo per le loro imminenti nozze. Chi è l’uomo che ha conquistato il suo cuore?

Scanu è sicuramente uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. L’artista ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione (e vittoria) al celebre talent show Amici. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Valerio ha infatti anche vinto il Festival di Sanremo, presentando il brano Per tutte le volte che.

E’ diventata virale sul web la proposta di matrimonio che l’artista ha fatto al suo compagno: ecco qualche curiosità sul suo futuro marito!

Chi è Luigi, il fidanzato di Valerio Scanu

La notizia delle loro nozze ha fatto il giro del web ed è subito diventata virale: il merito è stato di un video divulgato in rete e pubblicato da un amico del cantante. Il filmato mostra infatti il bel Scanu mentre sta facendo una romanticissima proposta di matrimonio al compagno Luigi Calcari. Il cantante si è infatti inginocchiato e ha regalato al fidanzato un bellissimo anello, mentre – in sottofondo – c’era un brano di Eros Ramazzotti. Molti fan si stanno dunque domandando chi sia l’uomo che ha conquistato il cuore del cantante, e con cui lui pronuncerà il fatidico sì.

Il suo compagno ha 32 anni ed è originario della Sicilia: non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata dato che lui è distante dal mondo dello spettacolo. Si è però potuto capire che Luigi è docente presso l’Università La Sapienza di Roma: nato nel 1990, ha infatti conseguito – nel 2015 – una laurea magistrale in Ingegneria elettrica presso la stessa Università. Lo stesso ha inoltre realizzato una tesi a seguito di un tirocinio con Enel: è in seguito diventato un importante accademico, e ha ricevuto diversi riconoscimenti per il suo percorso professionale.

E’ quindi oggi docente nel dipartimento di Ingegneria astronautica, elettrica ed energetica. Il suo profilo Instagram è però privato, e non rivela quindi altri dettagli sulla sua vita quotidiana. Secondo alcune indiscrezioni, la storia d’amore tra Luigi e Valerio sarebbe iniziata nel 2020: i due sono quindi adesso pronti a compiere il grande passo.

Impostazioni privacy