Un Medico in Famiglia sapete che fine ha fatto “Alberto”? L’attore ha cambiato vita

L’attore che ha interpretato il personaggio di Alberto in Un Medico in Famiglia ha cambiato vita: ecco cosa fa oggi e chi è diventato! 

La nota e fortunata fiction – andata in onda su Rai 1 per tanti e lunghi anni – ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non potevano infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per assistere alle varie vicende raccontate e a tutte le storie che coinvolgevano gli amatissimi protagonisti.

Molti fan si sono chiesti spesso cosa faccia oggi l’attore che impersonava il ruolo di Alberto: Manuele Labate – questo il suo nome – ha adesso un altro lavoro.

Che fine ha fatto l’attore di Alberto

Il suo personaggio è stato molto amato dal grande pubblico italiano, come anche l’attore che lo interpretava. Manuele Labate ha infatti preso parte alla fiction per moltissimo tempo e, con la sua bellezza e con il suo talento, ha conquistato sempre molti cuori. La sua è infatti stata una presenza fissa della serie tv, che è iniziata nella prima stagione ed è proseguita fino alla quinta (con qualche breve apparizione nella settima).

Quando è entrato per la prima volta nelle case degli italiani aveva 14 anni, ma il tempo è passato anche per lui e ne ha oggi ben 39. Nel corso di un’intervista rilasciata per FanPage, Labate ha quindi spiegato il motivo per cui è andato via dalla serie e anche come sia diventata la sua vita oggi. L’attore ha infatti svelato di aver abbandonato la fiction perché è diventato padre: sono infatti nate le sue due bellissime figlie Aurora e Maria Sole.

Lo stesso ha infatti deciso di concentrarsi sulla famiglia e di prendere le distanze dal mondo della televisione. “Avevo un’ansia motivata dal desiderio di essere un padre presente“, ha infatti detto lui spiegando anche di aver pensato di fermarsi in modo da non togliere spazio a quella che era ormai diventata una parte importante della sua vita. Cosa fa oggi il bel Manuele? Ha dichiarato di avere una grande passione per l’arte e di aver quindi seguito un corso da tatuatore. L’attore collabora però oggi con un’azienda che si occupa di illuminazione di design, insegne luminose e quadri.

Impostazioni privacy