Anna Tatangelo un altro lutto per la cantante: la dedica sui social

Anna Tatangelo sta affrontando un altro lutto: dopo la scomparsa della sua mamma, è andato via un altro componente della sua famiglia.

La Tatangelo è sicuramente una delle cantanti più amate ed apprezzate dal grande pubblico italiano. L’artista raggiunse infatti la notorietà grazie alla sua partecipazione (e vittoria) al Festival di Sanremo nel 2002 e soprattutto alla sua relazione (ormai terminata) con il celebre cantante Gigi D’Alessio. Dopo la rottura con quest’ultimo, è stata invece legata sentimentalmente al rapper napoletano Livio Cori.

La bella Anna ha condiviso con i fan tutto il suo dolore per la perdita di una persona a lei molto cara.

Un altro lutto per Anna Tatangelo

Sulle sue Instagram stories, è comparsa una commovente dedica per una persona che la Tatangelo ha perso. Si tratta del suo adorato nonno a cui lei era molto legata. La cantante ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae insieme a lui e alla sua defunta mamma: ha infatti dovuto attraversare due lutti nell’arco di pochissimo tempo. “Ciao nonnino“, ha scritto lei, “dai un bacio alla mamma e dille che manca tantissimo“.

Non sono chiaramente mancati i numerosi commenti da parte dei fan, che le hanno dimostrato una grande vicinanza e che hanno espresso tutto il loro affetto nei suoi confronti. I funerali del nonno di Anna Tatangelo si sono inoltre tenuti il 17 novembre presso la Chiesa Madonna del Divino Amore di Sora: si sa inoltre che il suo nonno è scomparso nella sua casa, e la sua dipartita ha chiaramente lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di tutti i suoi famigliari.

Anna Tatangelo e la scomparsa della sua mamma

Pochissimo tempo fa, è venuta a mancare anche la signora Palmira: la mamma della cantante è infatti morta a fine settembre dopo una lunga malattia contro cui ha dovuto combattere per anni. La donna aveva solo 67 anni, e ha lasciato anche lei un vuoto nella vita di molti. “Un dolore troppo forte“, aveva scritto la Tatangelo sui suoi profili social: anche qui non mancarono i commenti dei fan che si strinsero subito attorno alla sua enorme sofferenza (ed è quello che stanno facendo anche oggi).

Impostazioni privacy