Amici anticipazioni 20 novembre 2022: ospiti, eliminati e nuovi ingressi

Continuano le puntate di Amici: cosa succederà nel corso della prossima puntata? Ecco quello che dicono le attesissime anticipazioni.

Il noto talent show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cos’accadrà quindi durante la puntata che andrà in onda domenica 20 novembre 2022? Questo è quello che è stato anticipato!

Le anticipazioni di Amici

Nuovi ospiti sono pronti ad entrare nello studio televisivo di Amici, che porta sul palco grandi nomi della musica italiana e internazionale. Ci sarà innanzitutto Fabrizio Moro, che presenterà il suo nuovo singolo Senza di te (la cui uscita è programmata per il prossimo venerdì). Il cantante parlerà inoltre un po’ di sé e trasmetterà qualche insegnamento agli allievi della Scuola d’Arte più seguita della tv.

Arriveranno in seguito i giudici della puntata, che entreranno in studio proprio per giudicare gli allievi durante le loro sfide. Ci sarà infatti Dardust (compositore, produttore discografico e musicista) che ha lavorato in passato con i The Giornalisti, Fabri Fibra, Fedez e Mahmood. L’artista assegnerà infatti un compito ai cantanti e – tra un mese – tornerà per vedere i loro lavori. Ha quindi dato a ciascuno 3 brani diversi su cui lavorare e, al suo ritorno, sceglierà quale singolo produrre. Come giudici di danza, sono invece stati chiamati Garrison Rochelle, Irma De Paola ed Eleonora Abbagnato. Cosa succederà inoltre durante la puntata?

Secondo quanto detto dalle anticipazioni, potrebbero essere eliminati la ballerina Claudia e il cantante Ascanio. Sarebbe inoltre arrivata – nel talent show – Angelina Mango, ossia la figlia del celebre cantautore che è scomparso durante un concerto a causa di un infarto. Sarebbe inoltre entrata Isobel Kinnear, una ballerina australiana che danza sia latino sia modern. Cosa succederà allora nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più: le novità non mancheranno di certo e porteranno – come accade ad ogni puntata – una ventata di nuove sorprese!

Impostazioni privacy