Chiara Ferragni il suo albero di Natale cambia colore: quanto costano gli addobbi? Svelata la cifra

Chiara Ferragni ha mostrato il suo albero di Natale che cambia colore: ha infatti attirato l’attenzione di tutti i suoi numerosissimi fan.

La Ferragni è sicuramente uno dei personaggi più seguiti in tutto il mondo: l’influencer digitale ha infatti più di 26 milioni di followers. Ha raggiunto la notorietà nel 2009 grazie al suo blog The Blonde Salad. Ha in seguito lanciato una sua linea di monda chiamata Chiara Ferragni Collection, aprendo vari store in varie parti del mondo come Parigi, Milano e Giappone. Felicemente sposata con il rapper Fedez, è mamma di due splendidi figli: Leone e Vittoria.

Quanto costano gli addobbi del suo bellissimo albero di Natale? La cifra sta facendo il giro del web.

Qual è il costo dell’albero natalizio di Chiara Ferragni

E’ già Natale in casa Ferragni! La bella Chiara ha infatti mostrato il loro albero di Natale, che sembra essere molto diverso dagli altri: la sua particolarità sta proprio nel fatto che cambia sempre colore. Le luci natalizie del suo albero hanno dunque attirato l’attenzione dei suoi fan, che si stanno adesso domandando quale sia stato il suo loro costo.

La bella influencer ha infatti quest’anno optato per un sistema intelligente di illuminazione, grazie a cui è possibile avere un diverso effetto di luci e colori differenti. Il tutto viene inoltre collegato a un’app che permette di cambiare velocemente gli stili del proprio albero: si può quindi partire dal classico oro per poi passare al multicolor, dando così all’ambiente un tocco davvero magico.

Le luci sono state dunque realizzate da Twinkly, ossia un’azienda di tecnologia italiana che rappresenta un punto di riferimento nel mercato dell’illuminazione intelligente. Le loro luci vengono infatti spesso definite uniche proprio per il sistema di controllo che permette – a chiunque lo voglia – di scegliere varie soluzioni e vari effetti di illuminazione. Qual è però il loro costo? Le luci intelligenti di Twinky possono partire da un costo pari a 74 euro per le strisce (con circa 100 Led) fino ad arrivare a un prezzo pari a 499 euro, se si opta invece per un’illuminazione dell’intero albero. La scelta dei Ferragnez ha quindi conquistato i cuori di tutti i fan!

Impostazioni privacy