Cecilia Rodriguez e Ignazio si sposano: data, luogo e testimoni | Tutti i dettagli delle nozze

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pronunceranno presto il fatidico sì: sono stati quindi svelati tutti i dettagli sulle loro nozze. C’è molta attesa per l’evento!

I due si sono incontrati nel corso del reality show Grande Fratello Vip, a cui hanno entrambi partecipato. Si sono subito innamorati e hanno iniziato un percorso di vita insieme, che non si è più interrotto. La coppia si mostra oggi sempre più innamorata e felice e – recentemente – ha anche annunciato le loro imminenti nozze, la cui notizia ha fatto emozionare tutti i loro fan.

Quando si terrà l’attesissimo matrimonio e chi saranno i testimoni? Ecco qualche curiosità sull’evento che stanno aspettando tutti!

I dettagli sulle nozze di Cecilia e Ignazio Moser

La coppia ha infatti deciso che presto salirà sull’altare e pronuncerà il fatidico sì: la proposta di matrimonio è arrivata con grande sorpresa, e ha commosso tutti i loro followers. Secondo quanto annunciato dal settimanale Di Più, le nozze dovrebbero avvenire nel 2023. Pare inoltre che i due futuri sposi abbiano già deciso i dettagli del loro magico evento.

I testimoni di nozze dovrebbero infatti essere Belen Rodriguez e Stefano De Martino: non si può infatti dimenticare la bella dedica che aveva fatto la showgirl argentina a sua sorella. “Sono tanto felice per voi“, ha infatti scritto Belen sui suoi profili social, “io voglio essere la testimone e lanciare i petali. Grazie“. Non sono mancati i numerosi messaggi dei fan, che sono al settimo cielo per le imminenti nozze della bella Cecilia e del suo grande amore Ignazio.

Si sta inoltre dicendo che i nipoti Santiago e Luna Marì potrebbero essere il paggetto e la damigella e potrebbero quindi portare le fedi agli sposi sull’altare. Molti si stanno inoltre chiedendo quale sarà il luogo del matrimonio: secondo quanto svelato sempre dal settimanale Di Più, le nozze potrebbero avvenire vicino Trento dato che – in quelle zone – la famiglia di Ignazio Moser ha un’azienda vinicola.

Sembrerebbe infatti che la coppia stia andando alla ricerca di una piccola chiesa immersa nella natura e tra i boschi. Non si hanno ancora informazioni sulla data dell’evento, ma si può immaginare che saranno invitati numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy