Tommaso Zorzi il video dal letto di ospedale: “Mi sono…” | I fan preoccupati per lui

Tommaso Zorzi è apparso sui suoi profili social mentre era disteso su un letto d’ospedale: cos’è successo all’ex gieffino? Ecco come sta!

Zorzi è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Nato nel 1995 a Milano, ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione a Riccanza, Riccanza Deluxe e a Pechino Express. E’ inoltre stato il vincitore del Grande Fratello Vip, e ha iniziato una collaborazione – in qualità di giudice – per il tv show Drag Race Italia su Real Time, a cui ha preso parte insieme a Chiara Francini e Priscilla Drag Queen.

Cos’è successo adesso all’amatissimo influencer? Il suo filmato ha fatto il giro del web e ha fatto subito preoccupare i suoi fan.

Tommaso Zorzi è in ospedale

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Zorzi ha pubblicato un video che ha fatto allarmare i fan e che lo ritrae mentre – dal letto di ospedale – ha annunciato ai followers di essere stato circonciso e di aver quindi subito un intervento. L’influencer ha poi tranquillizzato tutti: “è andato tutto bene“, ha infatti detto lui, “e vorrei che l’effetto di questa morfina non finisse mai”.
Il bel Tommaso ha raccontato di averlo fatto in anestesia totale ma sedato, dato che è stata un’operazione un po’ complicata. Lo stesso ha inoltre svelato di averla rimandata per molti anni: “se l’avessi fatta dieci anni fa sarebbe stato tutto più semplice“, ha continuato Zorzi. Lo showman ha anche reso note le parole dell’urologo, il quale gli ha detto che tornerà tutto come prima e che potranno dimetterlo in giornata.
Non sono chiaramente mancati i numerosi messaggi dei fan, che gli hanno espresso tutta la loro vicinanza e che hanno mostrato – come accade sempre – tutto il loro affetto nei suoi confronti. L’influencer è inoltre apparso sulle sue Instagram stories, e ha aggiornato i followers sul suo stato di salute svelando di stare meglio. Attivissimo sui social, Zorzi pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con grande amore e che lo supportano in tutto e per tutto.
Impostazioni privacy