J-Ax, qual è stato il motivo del litigio con Fedez? Il rapper rompe il silenzio

J-Ax e Fedez hanno avuto in passato un litigio, e tutti i fan si sono sempre domandati quale fosse stato il motivo di questo conflitto.

I due hanno infatti lavorato insieme per molto tempo e in varie occasioni: sono tante le canzoni che hanno – come sottofondo musicale – la loro bellissima voce. C’è poi stato improvvisamente un allontanamento, che li ha visti prendere due strade differenti e che ha portato loro a non avvicinarsi per un bel po’.

Il bravissimo J-Ax ha adesso parlato proprio di questo, svelando finalmente il perché del loro screzio.

Il motivo del litigio tra J-Ax e Fedez

Nel corso di una ospitata nel programma Belve, il seguitissimo J-Ax ha parlato della sua vita lavorativa e privata. Il rapper è infatti sempre molto amato dal grande pubblico italiano, e sono moltissimi i progetti che lo vedono coinvolto. Il cantante ha anche raccontato qualcosa sulla politica, affrontando quindi tematiche serie che sarebbero però state interrotte dalla conduttrice. “La interrompo per una questione di noia“, ha infatti detto Francesca Fagnani, “non ci può ammorbare con queste cose“.

Il cantante ha inoltre parlato – come era stato anticipato da Davide Maggio – del suo amico e collega Fedez, con cui ha avuto un conflitto diverso tempo fa. Ha infatti svelato che il marito di Chiara Ferragni augurerebbe, nei momenti di rabbia, cose che non augurerebbe nessuno. Le sue parole hanno quindi fatto il giro del web e sono subito diventate virali.

Nel corso della stessa puntata, J-Ax ha inoltre confessato di aver subito atti di bullismo dai 6 ai 14 anni, dai pestaggi a quelli psicologici. “Sono arrivato sul punto di prendere il coltello ma non mi sono trafitto“, ha infatti raccontato il cantante. Ci sono quindi state queste forti dichiarazioni da parte di J-Ax, che hanno attirato l’attenzione di tutti i suoi amatissimi fan.

La vita privata di J-Ax

Il rapper è sposato – dal 2007 – con la modella americana Elaina Coker. Dalla loro storia d’amore è nato il loro figlio Nicolas, a cui lui ha dedicato una bellissima canzone. Attivissimo sui social, il rapper pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa.

Impostazioni privacy