Amici, ritorno di fiamma tra i due allievi: baci e coccole in Casetta | La reazione dei compagni

C’è stato un ritorno di fiamma tra due allievi di Amici: la scena sta facendo il giro del web ed è subito diventata virale. Eccoli, bellissimi, insieme!

Il noto talent show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Ecco cos’è accaduto recentemente nella Casetta della Scuola d’Arte più seguita del piccolo schermo!

Un ritorno di fiamma tra i due allievi

Si tratta di Wax e Claudia, i due amatissimi allievi di Amici di Maria De Filippi che hanno mostrato – sin da subito – di avere una certa intesa. Dopo qualche giorno di allontanamento, c’è stata una riappacificazione e si è quindi riaccesa la fiammella tra di loro. Lui ha infatti confessato di provare ancora qualcosa per lei, e di voler vivere il loro legame giorno dopo giorno non incasellandosi nell’etichetta di ‘fidanzatini’.

La bella Claudia non si è mostrata subito convinta, ma ha poi ceduto al fascino del ragazzo e alla sua seduzione. I due si sono così abbracciati, ed è scattato poi un bacio: i fan hanno così potuto assistere al loro attesissimo ritorno di fiamma, che ha portato i due a riavvicinarsi e a vivere serenamente l’intesa che hanno sempre sentito di avere. Qual è stata però la reazione degli altri compagni?

Wax e Claudia sono tornati nel salone e hanno – anche lì – iniziato ad abbracciarsi e baciarsi. I loro coinquilini, che erano ignari di quello che era appena accaduto, sono rimasti letteralmente senza parole. “Questo è un ritorno di fiamma?“, ha infatti chiesto Maddalena rivolgendosi a loro. La stessa – con la bocca spalancata – si è poi avvicinata a Claudia e le ha chiesto: “Mi sono persa qualcosa?“. Non sono ovviamente mancati i numerosi commenti da parte dei telespettatori, che non hanno perso l’occasione per esprimere la loro opinione sulla fiammella che si è nuovamente riaccesa tra i due. Il web è infatti colmo di commenti che parlano di loro!

Impostazioni privacy