Grande Fratello Vip cambia ancora: quando sarà la finale? Tutti i dettagli

Un grande colpo di scena ha interessato il Grande Fratello Vip: sarebbe infatti cambiata la programmazione e sarebbe stata presa una decisione diversa!

Il noto reality show – condotto come sempre da Alfonso Signorini – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Quando andrà quindi in onda la puntata finale del programma? Ecco l’ultima decisione del palinsesto Mediaset!

La scelta su Grande Fratello Vip

Il reality show sta per allungarsi ancora di più: la finale è infatti stata slittata ancora una volta. L’anticipazione è stata pubblicata su TvBlog e avrebbe smentito la voce che stava circolando nell’ultimo periodo. L’indiscrezione diceva infatti che l’ultima puntata di questa edizione del programma si sarebbe svolta a fine marzo, ma non sarebbe affatto vero.

Si sta adesso dicendo che la data della finale potrebbe essere lunedì 3 aprile: si tratterebbe dunque di una settimana dopo dalla data inizialmente detta sul web. Continuano quindi i dubbi su quando potrebbe iniziare la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il noto survival game condotto da Ilary Blasi. I fan stanno attendendo anche il celebre reality, anche perché sarà la prima volta in cui la Blasi apparirà in tv dopo la sua separazione da Francesco Totti.

I telespettatori non vedono però l’ora di scoprire chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip: questa non sarà di certo la prima volta – per il programma – di vedere un suo slittamento. Anche nelle scorse edizioni era infatti capitato più volte: nel corso del reality, ci sono infatti sempre concorrenti che entrano ed escono, attirando così l’attenzione del grande pubblico italiano. Lo scorso 3 novembre sono infatti entrati gli ultimi sei Vipponi: Luca OnestiniEdoardo Tavassi, Luciano Punzo, Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Sarah Altobello. 

Si stanno adesso attendendo nuovi dettagli sul futuro del Grande Fratello Vip: il programma riesce sempre a conquistare molti cuori e a tenere i telespettatori incollati alla tv. Cosa succederà nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più!