Alessia Marcuzzi compie 50 anni e si mostra così: l’outfit del suo party | Bellissima

Alessia Marcuzzi ha pubblicato un filmato che la ritrae più bella che mai: la showgirl ha infatti spento le sue 50esime candeline. Ecco come si è mostrata!

Nata nel 1972, la Marcuzzi è senz’altro una delle conduttrici più amate e seguite dal grande pubblico italiano. Complici di tanta notorietà sono state sicuramente la sua simpatia ed energia, ma anche il suo incredibile talento ha fatto la sua enorme parte. Tra i progetti televisivi a cui ha partecipato, ci sono infatti stati ‘L’Isola dei Famosi‘ e ‘Le Iene‘. Alessia ha inoltre creato un blog di moda, con cui ha ottenuto un grandissimo successo. 

Cos’ha pubblicato recentemente la Marcuzzi sui suoi profili social? Il filmato sta facendo il giro del web ed è subito diventato virale.

L’outfit di Alessia Marcuzzi

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella conduttrice ha condiviso con i fan i suoi speciali momenti trascorsi in occasione del suo 50esimo compleanno. Alessia Marcuzzi si è infatti concessa un bellissimo party, e ha mostrato a tutti un impeccabile outfit. Ha infatti scelto – per quella magica occasione – un lungo abito cut-out, formato da una gonna aderente e dei maxi tagli sotto al seno e in direzione degli addominali. Si è inoltre notata l’assenza del reggiseno.

Non potevano infine mancare i sandali con tacco a spillo, una pochette di pelle e un rossetto rosso sulle labbra. I suoi capelli sono apparsi sempre scuri, e i fan sono sicuramente rimasti senza parole nel vedere – ancora una volta – la sua intramontabile bellezza. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per augurarle un buon compleanno.

Attivissima sui social, la Marcuzzi pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Alessia Marcuzzi

La showgirl è stata legata sentimentalmente a Simone Inzaghi, da cui è nato il suo primogenito Tommaso. C’è stata poi la storia d’amore con Francesco Facchinetti: con lui ha avuto la piccola Mia. Si è in seguito sposata con il produttore tv Paolo Calabresi Marconi, ma i due hanno recentemente annunciato la rottura tramite un comunicato stampa ufficiale.

Impostazioni privacy