Qui era solo una bambina, oggi è uno dei volti più amati di Un Posto al Sole: l’avete riconosciuta?

Questa fotografia sta facendo il giro del web ed è subito diventata virale, perché ritrae una famosissima attrice da bambina. Ecco di chi si tratta!

E’ infatti oggi una protagonista di Un Posto al Sole, la celebre soap opera che è riuscita sin dall’inizio a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo e di assistere alle numerose sorprese che possono accadere puntata dopo puntata.

Chi è quindi la dolcissima bambina di questo scatto amarcord? La bellezza è sicuramente rimasta intatta.

L’attrice di Un Posto al Sole da bambina

Si tratta della bellissima Ilenzia Lazzarin, una delle attrici più amate della soap opera Rai Un Posto al Sole. Il suo personaggio si chiama Viola Bruni, ed è sicuramente molto amato dal grande pubblico italiano. Nel guardare questa fotografia – che sta ormai circolando in rete – si può notare una sua netta somiglianza alla ‘Ilenia bambina’: la dolcezza nei suoi occhi azzurri è infatti rimasta la stessa.

La Lazzarin ha sicuramente avuto sin da subito una grande passione per la recitazione: originaria della provincia, ha vissuto tra la Lombardia e il Piemonte. Dopo il suo diploma da odontotecnico, ha inoltre approfondito questo suo grande amore. La bellissima ha raggiunto la popolarità nel piccolo schermo proprio grazie al suo ruolo ottenuto nella soap Un Posto al Sole. Il suo volto è sicuramente molto apprezzato, come anche il suo personaggio all’interno della serie.

La vita privata di Ilenia Lazzarin

Nel 2018, l’attrice ha annunciato di aspettare il suo primo figlio nato da suo marito – nonché imprenditore – Roberto Palmieri. E’ nato così – nel 2019 – il loro primogenito Raoul. La coppia si è sposata nella chiesetta di Positano alla presenza di amici e famigliari: lei – per l’occasione – ha indossato uno splendido abito di Atelier Emé. Prima di lui, la Lazzarin è stata legata sentimentalmente a Luca Acanfora. Lui è originario di Napoli e non fa parte del mondo dello spettacolo. Lei e il suo attuale marito Roberto si sono invece incontrati nel 2015 e si sono subito innamorati: lui è appunto un imprenditore napoletano, ma non si hanno altre informazioni sulla sua vita personale.

Impostazioni privacy