Tiziano Ferro avete mai visto la sua casa di Los Angeles? L’appartamento da sogno del cantante

Dove vive esattamente Tiziano Ferro? Molti fan si sono infatti domandati come fosse fatta la casa americana del bravissimo cantante. 

Ferro è sicuramente uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano, diventato noto anche nel mondo. Le sue canzoni rappresentano un grande colosso della musica nazionale: il cantautore è infatti stato sempre molto amato dal grande pubblico italiano e da tutti i suoi numerosissimi fan. Ha pubblicato recentemente il suo nuovo album Il mondo è nostro, che ha già riscosso un grande successo.

Qual è la dimora del grande Tiziano? Gli scatti della sua casa hanno fatto il giro del web e sono subito diventati virali!

Dove vive Tiziano Ferro

Quello che tutti sanno è che il cantante vive oggi a Los Angeles, ma non ha chiaramente perso di vista il suo lavoro italiano e la sua musica. Nonostante la sua permanenza americana, continua infatti spesso a tornare nel Bel Paese per i suoi numerosi progetti lavorativi e per i suoi concerti (il prossimo Tour del cantante è infatti stato già programmato per il 2023). L’artista abita quindi – nella grande città statunitense – insieme a suo marito Victor Allen (consulente musicale) e ai loro due figli Margherita e Andreas.

La loro è innanzitutto una casa iper-moderna, che è stata arredata con le tonalità del bianco e del grigio. In alcuni scatti pubblicati da Ferro sui suoi profili social, si è inoltre notato un elegante soggiorno con un grande lampadario e un enorme libreria piena di libri e dischi. L’artista ha infatti – come si può immaginare – una grande passione per la letteratura e, chiaramente, per la musica. In questo spazio, c’è inoltre un caminetto intarsiato.

La cucina ha invece uno stile che si alterna tra il contemporaneo e il tradizionale, e che fa contrasto con lo stile moderno dei mobili e degli elettrodomestici. I due coniugi hanno anche optato – in questa stanza – per un muretto con pietre a vista. La camera da letto ha invece – come colori predominanti – il bianco, il grigio e il marrone, e non possono mancare delle grandi finestre che fanno entrare tantissima luce negli ambienti. Insomma, la sua dimora ha fatto sognare moltissimi fan!

Impostazioni privacy