Elettra Lamborghini l’outfit total black le sta un incanto: i fan sono senza parole

Elettra Lamborghini ha pubblicato uno scatto che la ritrae con un abito meraviglioso: eccola, bellissima, mentre posa per tutti i suoi fan!

Nata il 17 maggio 1994, Elettra Lamborghini ha senz’altro un cognome importantissimo, legato alla famosissima ed omonima automobile. Al di là di questo, la donna è però riuscita anche ad entrare orgogliosamente nel mondo dello spettacolo, diventando soprattutto cantante e showgirl. Diverse sono state le sue partecipazioni televisive ed Elettra ha anche partecipato al Festival di Sanremo 2020 presentando il brano ‘Musica (E il resto scompare)‘.

Cos’ha pubblicato la bellissima sui suoi profili social? Lo scatto ha fatto il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale!

L’outfit di Elettra Lamborghini

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Lamborghini ha pubblicato una fotografia che la ritrae mentre indossa un abito che le sta davvero divinamente. La showgirl ha infatti optato per un vestito lungo, nero e molto aderente che mette in risalto tutte le sue forme più sinuose. La parte del suo ventre è inoltre coperta di pizzo, e questo dà sicuramente spazio all’immaginazione: i fan non hanno chiaramente perso di vista il suo décolleté, in bella vista proprio grazie all’aderenza dell’abito.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei bellissima“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei veramente splendida, oltre che dolcissima”, “Sei un fiore stupendo”, “Troppo carina”. Attivissima sui social, la bella Elettra pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa.

Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Elettra Lamborghini

Nel 2018, la Lamborghini ha annunciato di essersi fidanzata con il dj Afrojack e, nel dicembre 2019, i due hanno dichiarato che si sarebbero sposati l’anno successivo. Le nozze della coppia hanno così avuto luogo nella Villa Balbiano, sul lago di Como. I due si mostrano oggi sempre più innamorati e felici, e sono moltissimi gli scatti che li ritraggono insieme.

Impostazioni privacy