Tomaso Trussardi svuota il sacco sull’ex Michelle: “Dopo di lei…” | L’imprenditore lo confessa così

Tomaso Trussardi ha rotto il silenzio sulla fine della sua storia d’amore con Michelle Hunziker: cos’ha confessato l’imprenditore? 

I due hanno vissuto – com’è ormai ben noto – una bellissima storia d’amore che è durata per circa 10 anni. Dalla loro relazione sono anche nate le due figlie Sole e Celeste. La Hunziker è mamma anche della splendida Aurora Ramazzotti, nata dal suo matrimonio con Eros Ramazzotti e che ha annunciato da poco la sua gravidanza.

Stanno facendo il giro del web le parole che ha pronunciato Trussardi sulla sua ormai ex Michelle: questo è quello che ha confessato!

Tomaso Trussardi e la confessione su Michelle Hunziker

La loro rottura è stata comunicata – alcuni mesi fa – tramite un comunicato stampa ufficiale: da allora la coppia è stata al centro dell’attenzione dei media. Trussardi ha così adesso rotto il silenzio e ha parlato della sua vita attuale e della fine della sua relazione con la Hunziker.

Lo stesso ha infatti raccontato di leggere spesso dichiarazioni sulla loro separazione, e di ritenere queste voci poco consone alla vita di un imprenditore e più vicine a quella di un volto del mondo dello spettacolo (realtà – questa – a cui lui non sente di appartenere). Nel corso della sua intervista per Il Corriere della Sera, Trussardi ha così voluto chiarire tutte queste indiscrezioni che stanno circolando su di lui e sulla sua ex da ormai molto tempo.

Ha quindi affrontato in primis l’argomento ‘nuove fiamme‘, dato che il gossip impazza e parla spesso di suoi presunti flirt. Trussardi ha così confessato di essere single e di sentirsi – per il momento – inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle Hunziker. “Dopo una storia così importante“, ha infatti detto lui, “non si può ricominciare come se niente fosse“.  Tomaso ha inoltre svelato che lui e la showgirl sono vicini come genitori e stanno quindi cercando di avere un rapporto sereno per le loro figlie.

Durante un’intervista rilasciata dalla Hunziker per la rivista tedesca Bunte, lei ha invece parlato delle voci su un presunto ritorno di fiamma tra lei e l’ex marito. “Tutto è possibile“, ha detto la soubrette, “in amore, anche l’impossibile è possibile“.

Impostazioni privacy