Festival di Sanremo 2023, chi saranno gli ospiti? Spuntano i primi nomi

C’è molta attesa per il Festival di Sanremo 2023: chi sarà presente sul palco dell’Ariston tra gli ospiti? Ecco i primi possibili nomi. 

C’è sempre molta curiosità per l’edizione 2023 della kermesse canora più importante dell’anno: a condurlo sarà come sempre Amadeus, che è ormai diventato un volto fisso del seguitissimo Festival. Il suo talento ha infatti sin da subito conquistato i cuori di migliaia di persone in tutta Italia, e molti si stanno chiedendo chi saranno gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston.

Stanno già circolando i primi nomi dei personaggi che potrebbero essere ospitati durante l’attesissimo Festival.

Chi saranno gli ospiti di Sanremo 2023?

Cresce di più l’attesa per l’edizione 2023 del Festival di Sanremo, che sarà anche quest’anno presentato dal bravissimo Amadeus. Ci sarà inoltre – in qualità di co-conduttore – Gianni Morandi; è stata anche annunciata la presenza di Chiara Ferragni, che salirà sul palco dell’Ariston durante la prima e l’ultima serata. Molti fan si stanno intanto domandando chi saranno gli ospiti del Festival.

Secondo quanto rivelato dalle prime indiscrezioni, potrebbe arrivato – sul famosissimo palco – Maria De Filippi. La conduttrice sarebbe infatti stata invitata da Amadeus per una sola serata, e lei avrebbe appunto accettato di essere presente. Potrebbero inoltre esserci alcuni ospiti che arriveranno a Sanremo per presentare un big in gara: potrebbe in primis esserci Pippo Baudo, uno dei conduttori più amati e storici del piccolo schermo italiano. Si sta parlando anche della presunta presenza di Sophia Loren, l’attrice internazionale che continua a costellare la sua carriera di numerosi e importanti progetti cinematografici.

I telespettatori non vedono inoltre l’ora di scoprire chi potrebbe essere la star internazionale, e si sta dicendo il nome di Lady Gaga. Quest’ultima è infatti una cantante e attrice molto amata dal grande pubblico mondiale, che si è recentemente fatta conoscere proprio per le sue eccellenti doti recitative. Spiccano inoltre – tra i presunti ospiti del Festival – i nomi di Jannik Sinner (tennista italiano), Francesco Bagnaia (pilota motociclistico) e Charles Leclerc (pilota di Formula 1, Ferrari).

Non si hanno chiaramente informazioni certe a riguardo, dato che gli annunci ufficiali verranno svelati nel corso della conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2023 (che si tiene solitamente nel mese di dicembre).

Impostazioni privacy