Chiara Ferragni si mostra in intimo e un hater la invita a coprirsi | Lei sbotta: “Mi fate venir voglia di…”

Chiara Ferragni ha ricevuto un commento sgradevole da parte di un utente del web: ecco cos’è stato detto all’amatissima influencer.

La Ferragni è sicuramente uno dei personaggi più seguiti in tutto il mondo: l’influencer digitale ha infatti più di 26 milioni di followers. Ha raggiunto la notorietà nel 2009 grazie al suo blog The Blonde Salad. Ha in seguito lanciato una sua linea di monda chiamata Chiara Ferragni Collection, aprendo vari store in varie parti del mondo come Parigi, Milano e Giappone. Felicemente sposata con il rapper Fedez, è mamma di due splendidi figli: Leone e Vittoria.

Cos’è successo recentemente sul suo profilo Instagram ufficiale?

Chiara Ferragni risponde a un hater

La Ferragni è sicuramente molto amata dal grande popolo del web e – ad ogni scatto pubblicato – sono sempre numerosissimi i messaggi che l’imprenditrice riceve da parte dei suoi fan. Tutti si complimentano con lei per la sua bellezza e per la sua attività digitale, che le ha permesso di creare una vera e propria azienda e di costruirsi giorno dopo giorno. Come accade spesso per ciascun personaggio, anche la bella Chiara è costretta però a ricevere anche qualche commento negativo.

Non mancano infatti i messaggi degli hater, che le scrivono frasi molto spiacevoli e poco consoni. La moglie di Fedez ha parlato molte volte dell’importanza della libertà, sia nel modo di essere che nel modo di vestirsi. Ha infatti rivendicato diverse volte il suo diritto a vestirsi in qualsiasi modo lei voglia, e per questo pubblica spesso scatti che la ritraggono in intimo o senza veli. Questa scelta ha però attirato stavolta alcuni commenti sgradevoli, soprattutto quando ha partecipato alla sfilata Miu Miu della Paris Fashion Week. “Hai appena finito il turno di notte?“, ha infatti scritto un utente riferendosi all’outfit utilizzato per l’occasione.

Che problemi hanno certe persone con i sexy look?“, ha poi commentato la Ferragni dicendosi anche turbata da queste osservazioni. E’ adesso accaduto qualcosa di simile: un hater le ha infatti consigliato di coprirsi, chiamandola anche maleducata. L’influencer è così sbottata e ha parlato di questi commenti che riceve spesso, soprattutto quando pubblica qualcosa di più sexy. “Mi fanno venire voglia di andare in giro nuda“, ha concluso lei.

Impostazioni privacy