Barbara D’Urso versione ‘cowgirl’, bella più che mai | Lo scatto (tra la natura) ha mandato in tilt i fan

Barbara D’Urso ha pubblicato uno scatto che la ritrae immersa tra la natura mentre si concede alcuni meritatissimi momenti di relax.

La D’Urso è sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie al programma Goal, a cui ha partecipato insieme a Diego AbatantuonoTeo Teocoli e Massimo Boldi. Da allora, il suo percorso è sempre stato in ascesa. Ha inoltre condotto vari programmi televisivi, che l’hanno resa sempre più celebre.

Cos’ha pubblicato la conduttrice sui suoi profili social? La foto ha fatto il giro del web ed è diventata – in men che non si dica – virale.

Barbara D’Urso bellissima tra la natura

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la D’Urso ha postato una serie di scatti che la ritraggono mentre si concede un po’ di momenti speciali immersa tra la natura. Per l’occasione, la conduttrice ha infatti optato per un outfit da vera ‘cowgirl‘: ha dunque indossato degli stivali rossi, un abito lungo e a fiori, e un cappello di paglia che la rende sempre più bella.

C’è un libro sempre aperto per tutti gli occhi: la natura“, ha poi scritto lei come didascalia del post. Si è quindi mostrata mentre si sta rilassando tra gli alberi e il prato, concedendosi un puro e sano relax. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. Non sono infatti mancati i vari commenti – da parte dei followers – sulla sua intramontabile bellezza.

Attivissima sui social, la presentatrice pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Barbara D’Urso

Tra le sue prime storie d’amore, ricordiamo quella con il cantante Miguel Bosé. Si sono poi susseguite le relazioni con Mauro Berardi, da cui sono nati i figli Giammauro ed Emanuele, e con il ballerino Michele Carfora, con cui si è sposata nel 2002 per poi separarsi nel 2008.

Impostazioni privacy