Mina Settembre 3 ci sarà? Le prime anticipazioni sulla terza stagione

La fortunata fiction Mina Settembre avrà una terza stagione? Sono già arrivate le prime anticipazioni. Ecco quello che si sa a riguardo!

La nota serie tv – che vede come protagonista la bravissima Serena Rossi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Ci sarà una terza stagione? Sono state diffuse le prime anticipazioni!

Mina Settembre torna in tv?

Ad annunciare l’attesissima notizia è stato lo sceneggiatore Fabrizio Cestaro che – nel corso di un’intervista rilasciata per Fanpage – ha rivelato quello che potrebbe succedere nel corso della terza stagione. Tornerà sicuramente la protagonista Serena Rossi, il cui personaggio sarà alle prese con nuovissimi casi tutti da scoprire. Pare che le nuove attesissime puntate potrebbero andare in onda nel 2024: non è stata ancora rivelata una data di inizio precisa, ma si pensa che il lavoro per la nuova stagione potrebbe iniziare a breve.

La seconda stagione ha chiaramente conquistato l’attenzione dei fan, che hanno potuto assistere a numerose novità. Claudio è infatti partito, Domenico ha iniziato una storia con Giulia e pare che ci sia un segreto tra zia Rosa e Olga. Lo sceneggiatore ha infatti rivelato che, nel corso della terza stagione, potranno esserci delle risposte a delle domande. “Non abbiamo lasciato nulla in sospeso“, ha detto lui, si arriverà a dei punti fermi e delle storie si chiuderanno“.

La sceneggiatura è chiaramente in via di sviluppo, e si pensa che possano esserci quattro puntate anziché sei (com’è invece avvenuto durante le prime due stagioni). Potrebbe inoltre esserci un cambiamento che porterebbe a una decisione più concreta di Mina, tra Domenico e Claudio. Alcuni personaggi faranno sicuramente il loro ritorno nella serie, e la regia dovrebbe essere sempre di Tiziana Aristarco. Insomma, i fan non sono già più nella pelle e non vedono l’ora di rivedere le avventure di Mina Settembre nel piccolo schermo: la fiction – e anche Serena Rossi – è stata davvero molto amata dal grande pubblico italiano!