Giorgia Palmas irriconoscibile sui social: com’è apparsa la showgirl | La FOTO

Giorgia Palmas ha pubblicato qualche filmato che la ritrae molto diversa dal suo aspetto ordinario: ecco come si è mostrata la bellissima!

La Palmas ha raggiunto la notorietà grazie alla sua passata partecipazione al noto tg satirico ‘Striscia la Notizia‘ in qualità di velina. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Attualmente, è anche conduttriceattrice e showgirl. Si è inoltre sposata con il nuotatore Filippo Magnini, da cui ha avuto la piccola Mia.

Cos’ha pubblicato recentemente la Palmas sui suoi profili social? Il filmato ha fatto il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

Giorgia Palmas su Instagram

Sulle sue Instagram stories, la bella Giorgia ha pubblicato una serie di video che la ritraggono mentre sta aspettando qualcuno. Ha infatti postato in primis un video in cui si mostra impaziente di attendere: “Io che aspetto 3 adolescenti che si preparano“, ha infatti scritto lei mentre i fan ammirano tutta la sua intramontabile bellezza.

Si è poi susseguito un nuovo video che ha fatto restare tutti increduli: la Palmas ha infatti le rughe grazie a un filtro utilizzato sul web e che la rende più vecchia di quello che in realtà è. Ironicamente, ha infatti fatto intendere di essere diventata anziana nell’attesa. “Sono ‘già’ pronte. Sembra passata una vita e sono ‘già’ pronte“, ha detto la showgirl. Il filmato ha fatto sicuramente il giro del web: Giorgia Palmas è infatti molto amata dal grande pubblico italiano per la sua bravura e anche per la sua simpatia ed energia.

Attivissima sui social, la showgirl pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Giorgia Palmas

In passato, Giorgia è stata legata sentimentalmente al calciatore Davide Bombardini, da cui ha avuto la sua primogenita Sofia, nata nel 2008. In seguito, è stata fidanzata con Vittorio Brumotti e poi con il suo attuale marito Filippo Magnini. Dalla storia d’amore con quest’ultimo, ha avuto la secondogenita Mia, nata nel 2020.

Impostazioni privacy