Samantha De Grenet la dolce dedica per suo figlio: “Gli anni più belli della mia vita” | Il post sui social

Samantha De Grenet ha pubblicato uno scatto che la ritrae con la sua bellissima famiglia: la dedica al figlio ha fatto emozionare i fan.

Conduttrice e opinionista televisiva, la De Grenet ha debuttato per la prima volta in televisione negli anni ’90, periodo in cui vestiva il ruolo di presentatrice. In seguito, la donna è stata anche concorrente di vari reality show come Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi. La showgirl è anche scrittrice e ha alle spalle due pubblicazioni.

Cos’ha postato recentemente la bellissima sui suoi profili social? La fotografia ha fatto il giro del web ed è diventata – in men che non si dica – virale.

Samantha De Grenet con il figlio

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la De Grenet ha pubblicato una fotografia che la ritrae in compagnia di suo marito e di suo figlio Brando. I tre stanno infatti festeggiando il 17esimo compleanno del ragazzo, e lei non ha chiaramente perso l’occasione per fargli una dolce dedica.

I 17 anni più belli della mia vita. Buon compleanno amore mio“, ha infatti scritto lei come didascalia del post. La famiglia appare quindi sempre più unita e felice, mentre Brando sta spegnendo le sue candeline. Lo scatto ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. “Tanti auguri Brando, auguri al tuo Principe Sami“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Quanto è bello, tanti auguri”, “Ma la bellezza? Come ti assomiglia“, “Semplicemente meravigliosi”.

Attivissima sui social, Samantha pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Samantha De Grenet

La showgirl è felicemente legata a suo marito Luca Barbato, che di professione fa l’ingegnere civile. I due si sono sposati nel 2005, si sono separati per un po’ di tempo e si sono nuovamente sposati nel 2015. Dalla loro storia d’amore, è nato il figlio Brando a cui la soubrette è profondamente legata.

Impostazioni privacy