Giorgia Soleri e Damiano più felici che mai: il (romantico) botta e risposta sui social | “Mi manchi”

Giorgia Soleri e Damiano David sono davvero molto innamorati, e lo dimostrano i vari scatti che li ritraggono insieme. Eccoli, bellissimi!

I due si sono incontrati molti anni fa, ma hanno una storia d’amore da circa 5 anni. Sono diverse le fotografie che circolano sul web e con cui entrambi dimostrano spesso il loro grande amore. La Soleri è inoltre diventata nota per la sua attività di influencer e di promotrice di convegni sull’argomento di vulvodinia ed endometriosi (patologia di cui lei stessa soffre).

Cos’hanno pubblicato i due sui rispettivi profili social? Ecco il post che ha saputo sin da subito conquistare i cuori di tutti i loro fan.

Damiano e Giorgia sui social

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Soleri ha postato una serie di scatti che li ritraggono insieme e innamorati. Sono infatti moltissime le loro foto – del passato e del presente – che la bella influencer ha deciso di postare. Non è poi chiaramente mancata una dolcissima dedica d’amore che la bella Giorgia ha voluto fare al suo Damiano.

Possiamo vivere come Jack e Sally se lo vogliamo, dove tu mi puoi sempre trovare“, ha scritto lei come didascalia del post citando le parole della nota canzone I Miss You dei Blink-182, “Festeggeremo Halloween a Natale“. E ancora: “Nella notte ci augureremo che questo non finisca mai. Mi manchi“. E’ arrivata così la risposta del leader dei Maneskin, che ha invece scritto: “In alcune di queste foto eravamo veramente giovani. Mi manchi un botto“.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. “Vorrei tanto avere un amore come il vostro“, ha infatti detto uno di loro. E ancora: “Che bello vedere anche vostre foto più vecchie”, “Dannatamente stupendi”, “Siete la mia coppia preferita“.

Attivissimi sui social, entrambi pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro intensa attività lavorativa. I loro profili Instagram ufficiali vantano infatti la presenza di milioni di followers, che li seguono sempre con molto affetto e che li supportano in tutto e per tutto. Il bel Damiano è intanto molto impegnato per i suoi progetti musicali, che lo portano in giro – insieme agli altri tre componenti dei Maneskin – per tutto il mondo.

Impostazioni privacy