Verissimo anticipazioni 5 novembre 2022: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Continuano le puntate di Verissimo: cosa succederà durante il prossimo appuntamento? Ecco cosa dicono le attesissime anticipazioni.

Il noto talk show – condotto come sempre da Silvia Toffanin – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cos’accadrà dunque durante la puntata che andrà in onda sabato 5 novembre 2022?

Le anticipazioni di Verissimo

C’è molta attesa per il prossimo episodio di Verissimo, il seguitissimo programma che ospita sempre molti personaggi del mondo dello spettacolo. Tutti gli ospiti arrivano infatti nel talk show per raccontare un po’ della propria vita privata e lavorativa. Chi arriverà nel salotto televisivo di Silvia Toffanin sabato 5 novembre 2022? Ecco quello che rivelano le anticipazioni.

I telespettatori potranno infatti assistere ai racconti di Katherine Kally Lang, Federico Lauri, Stefano Fresi, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, Amaurys Perez, Margherita Rebuffoni e Wanda Nara. L’anticipazione è arrivata proprio sulla pagina Instagram ufficiale di Verissimo, che ha lanciato le prime promozioni sui prossimi ospiti. La Lang – nota per la sua partecipazione alla soap opera americana Beautiful – racconterà un po’ di sé, svelando anche alcuni dettagli sulla sua vita privata e lavorativa. Lo stesso faranno anche Lauri – che ha recentemente annunciato la sua separazione dalla compagna Letizia – e l’attore Stefano Fresi.

Arriveranno poi Claudio Bisio e Vanessa Incontrada che, da mercoledì 9 novembre, torneranno al timone delle nuove puntate di Zelig. Sarà inoltre dato spazio all’intervista di Amaurys Perez, ossia uno dei concorrenti eliminati del Grande Fratello Vip. Non mancherà infine l’intervento di Margherita Rebuffoni e di Wanda Nara: la prima è la mamma di Nadia Toffa, che ricorderà la sua figlia scomparsa. La Nara affronterà invece la sua separazione dal calciatore Mauro Icardi. I fan sono intanto in attesa per la puntata speciale con Tiziano Ferro, che si terrà domenica 13 novembre 2022: cosa succederà nel corso delle prossime puntate?

Non resta che attendere per scoprirne di più! Le novità non mancheranno di certo, come anche tutte le sorprese che vengono svelate ad ogni appuntamento.

Impostazioni privacy