Aurora Ramazzotti si fa il bagno così: lo scatto dà spazio all’immaginazione | Bellissima

Aurora Ramazzotti ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre si concede un meritatissimo bagno rilassante. Eccola, bellissima!

Figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora è senz’altro una delle giovani donne più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà in tv grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi come Le Iene. E’ inoltre felicemente fidanzata con Goffredo Cerza ed è una delle migliori amiche di Tommaso Zorzi. Ha recentemente annunciato di essere in dolce attesa del suo primo figlio, e sono tutti al settimo cielo per il lieto evento.

Come si è mostrata la bella Aurora sui suoi profili social? Lo scatto ha fatto il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

Aurora Ramazzotti nella vasca

Sulle sue Instagram stories, la Ramazzotti ha pubblicato una fotografia che la ritrae sempre più bella e sensuale. La figlia di Eros e Michelle si trova infatti nella vasca da bagno e si sta lasciando andare ad alcuni piacevoli momenti di relax. Questo scatto non è di certo rimasto indifferente, proprio perché la bella Aurora si è mostrata senza veli e con la schiuma che le copre il corpo.

Non poteva inoltre mancare – in questa occasione – un buon libro da leggere, per incorniciare tutto il suo relax. La foto ha chiaramente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non perdono mai l’occasione per complimentarsi con lei per la sua bellezza. Attivissima sui social, la giovane pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa.

Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Aurora Ramazzotti

La Ramazzotti è fidanzata con Goffredo Cerza: il giovane ha conseguito una Laurea in Ingegneria. Al momento del loro primo incontro, i due si sono subito innamorati e hanno così iniziato una bellissima storia d’amore (che procede nel migliore dei modi). La coppia ha recentemente annunciato la gravidanza di Aurora, che renderà Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti nonni per la prima volta.

Impostazioni privacy