“Mi devono operare”, Gabriel Garko lo annuncia così: come sta il protagonista di Ballando con le Stelle

Gabriel Garko ha annunciato che deve essere sottoposto ad un’operazione: molti si stanno infatti chiedendo come siano le sue condizioni di salute.

Garko è sicuramente uno dei personaggi più amati della televisione italiana (oltre ad essere un vero e proprio sex symbol). Ha infatti partecipato a varie fiction Mediaset, ed è stato spesso ospite dei salotti televisivi di Barbara D’Urso e di Silvia Toffanin, alle quali ha raccontato vari aspetti della sua vita privata. E’ oggi uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle, e ha fatto sin da subito scintille sulla pista da ballo.

L’attore ha però avuto un infortunio che ha fatto preoccupare molti suoi seguaci: il diretto interessato ha dato qualche aggiornamento sul suo stato di salute.

L’operazione di Gabriel Garko

Sono state quindi rivelate alcune novità per le condizioni salutari di Gabriel Garko, attuale concorrente del talent Ballando con le Stelle (condotto come sempre da Milly Carlucci). L’amatissimo showman ha infatti avuto un infortunio al tendine del braccio che – per fortuna – non gli ha causato il ritiro dal talent. Molti si stanno però chiedendo come stia e quali siano gli aggiornamenti sul da farsi.

Garko ha infatti confessato che il suo tendine si è rotto, e deve per questo subire un’operazione il prossimo mercoledì. L’attore sarà comunque in puntata questo sabato, e stanno per questo cercando di creare una coreografia che possa essere adatta alle sue condizioni. Dopo l’operazione uscirà dall’ospedale e, il sabato successivo, riuscirà sicuramente a partecipare al talent. “Nella sfortuna il tendine è rimasto agganciato all’osso, quindi continua a tirare“, ha poi detto lui a tal proposito, “ci vogliono grandi vibrazioni positive, perché quelle negative sono già arrivate“.

Gabriel Garko non si ritirerà dunque dal programma, ma si cimenterà in balletti che possano permettergli di muoversi. L’attore ha subito questo infortunio la scorsa settimana durante le prove e, poco prima dell’inizio della messa in onda, ha annunciato che forse non sarebbe stato in grado di ballare normalmente. Cosa succederà intanto nel corso della prossima puntata di Ballando con le Stelle? Non resta che attendere per scoprirne di più. Le novità non mancheranno di certo!