Diletta Leotta pazzesca in total black: forme da capogiro | La conduttrice si mostra così

Diletta Leotta ha pubblicato uno scatto che la ritrae durante la serata di Halloween: il suo outfit ha infatti conquistato tutto il popolo del web.

La Leotta è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua collaborazione con la rete Sky, ma soprattutto con DAZN. E’ stata inoltre legata sentimentalmente al pugile Daniele Scardina e all’attore Can Yaman.

Come si è mostrata recentemente la bella Diletta? La sua foto ha fatto il giro del web ed è diventata – in men che non si dica – virale.

L’outfit total black di Diletta Leotta

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Leotta ha quindi pubblicato uno scatto sensazionale che ha mandato in tilt tutti i suoi followers. La conduttrice ha infatti deciso – in occasione di un party di Halloween che si è tenuto a Londra – di indossare un abito nero e da capogiro.

Si tratta di un tutone che lascia intravedere tutte le forme più sinuose, e che termina con dei pantaloni a zampa di elefante. Il nero le sta divinamente, e la sua bellezza ha – ancora una volta – attirato l’attenzione di moltissime persone. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.

Sei veramente bella, complimenti“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “La donna perfetta”, “Sei meravigliosa”, “Davvero magnifica”. Attivissima sui social, la conduttrice pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 8 milioni di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La biografia di Diletta Leotta

Nata a Catania nel 1991, Diletta Leotta ha partecipato a molti concorsi di bellezza per cercare di entrare nel mondo dello spettacolo. Si è diplomata presso il Liceo Scientifico e si è laureata in Giurisprudenza presso la Luiss Guido Carlo di Roma. Quando aveva solo 19 anni, è riuscita a condurre un programma di Antenna Sicilia (ossia un emittente locale).

E’ poi arrivata a Mediaset per presentare la trasmissione Il Compleanno su la5. Nel 2012, è invece diventata la nuova meteorina per Sky Meteo 24 e ha poi condotto la striscia quotidiana del Texas Hold’em Come Giochi? su PokerItalia24. Si sono susseguite una serie di esperienze sulla rete Sky e, attualmente, è un volto fisso di DAZN.