Melissa Satta versione turista: bellissima a Venezia con il figlio Maddox | La FOTO è boom di like

Melissa Satta si è mostrata tra le strade di Venezia in compagnia del suo bellissimo figlio Maddox: eccoli, meravigliosi, in questi scatti!

Nata nel 1986, la Satta è una seguitissima attrice, showgirl, conduttrice e modella. La giovane ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto tg satirico Striscia la notizia in qualità di velina mora. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa.

Com’è apparsa ultimamente la bella Melissa sui suoi profili social? Lo scatto sta facendo il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

Melissa Satta a Venezia

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Satta ha pubblicato una serie di fotografie che la ritraggono – insieme a suo figlio Maddox – nella romantica Venezia. Il suo outfit ha sicuramente incantato tutti: la showgirl ha infatti optato per un look molto casual, indossando un paia di jeans e una t-shirt bianca. Non è chiaramente rimasta indifferente la sua bellezza, e anche la bellezza di suo figlio (che le somiglia davvero molto).

Non manca infatti l’occasione per i due di dimostrare il loro grande affetto, e l’amore che sentono reciprocamente. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare e complimentarsi con loro. “Maddox è uguale a te“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bellissimi, bimbo meraviglioso”, “Stupendo, stessi occhi di mamma”, “Siete davvero bellissimi, complimenti!“.

Attivissima sui social, Melissa Satta pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di più di 4 milioni di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Melissa Satta

La showgirl è stata in passato legata sentimentalmente all’imprenditore Gianluca Vacchi, all’ex tronista Daniele Interrante e all’ex calciatore Cristian Vieri. Si è poi sposata – nel 2016 – con Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto il figlio Maddox: il loro matrimonio è però naufragato e c’è stata improvvisamente la rottura. E’ inoltre stata fidanzata con Mattia Rivetti: la loro relazione è durata circa due anni ma è volta al termine di recente.

Impostazioni privacy