Sopravvissuti anticipazioni 1 novembre 2022 | Grandi sorprese nel finale di stagione

Continuano le puntate di Sopravvissuti, e c’è grande attesa per l’ultimo episodio che andrà in onda il 1 novembre 2022. Ecco quello che rivelano le anticipazioni!

La nota serie tv – che ha visto come protagonista il bravissimo Lino Guanciale – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cosa succederà nel corso del finale di stagione? Le novità non mancheranno di certo!

Le anticipazioni di Sopravvissuti

L’ultima puntata della seguitissima fiction Rai andrà appunto in onda martedì 1 novembre: è stato infatti fissato un cambio di programmazione per l’attesissimo finale di stagione. La serie ha ottenuto un grande successo, e il merito è stato soprattutto della bravura dei suoi tanti attori come Lino Guanciale, Alessio Vassallo, Pia Lanciotti e Barbora Bobulova. Gli ultimi due episodi si chiameranno inoltre Fantasmi e Espiazione, e i naufraghi si troveranno ad affrontare un’importante scelta: dovranno salvare la loro vita oppure svelare i loro segreti. Cosa succederà allora nel corso dell’ultimo episodio?

Nella prima puntata – ossia quella intitolata Fantasmi -, i naufraghi dell’Arianna dovranno necessariamente trascorrere alcuni giorni nascosti mentre staranno provando a capire la persona che sta tentando di far loro del male. Sylvie vuole a tutti i costi proteggere le figlie Maia e Camilla e vorrà così portarle a casa dei suoi genitori, non spiegando però loro tutto quello che è accaduto: la sua intenzione è infatti quella di non spaventarle! I telespettatori vedranno inoltre Nino che si fa coraggio e cerca in tutti i modi di tendere una trappola all’assassino: questo lo porta però a fare un grande errore.

Inizia così l’ultima puntata di Sopravvissuti, che è stata intitolata Espiazione. Il pericolo aumenta sempre di più, e non riguarda solo i naufraghi ma anche coloro che hanno avuto il coraggio di stargli accanto. I vari personaggi sono quindi in contrasto con le loro decisioni: devono salvarsi la vita oppure scegliere di rivelare i segreti che andrebbero a compromettere tutta la loro credibilità. C’è così un salto al passato, e si potrà finalmente capire cos’è avvenuto all’equipaggio: i naufraghi sono infatti stati costretti ad agire in modo estremo. Cosa succederà dunque nel corso del finale di stagione? Non resta che attendere per scoprirne di più!

Impostazioni privacy