Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: lo scatto che ha fatto emozionare i fan

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono apparsi nuovamente insieme in una fotografia che ha conquistato il popolo del web: eccoli!

I due hanno vissuto – com’è ormai ben noto – una bella e lunga storia d’amore, da cui sono nate le due figlie Sole e Celeste. Prima di Tomaso, la Hunziker è stata inoltre legata sentimentalmente al cantante Eros Ramazzotti con cui ha avuto la primogenita Aurora Ramazzotti. Michelle e Trussardi hanno deciso di separarsi e di prendere due strade differenti: l’annuncio è arrivato tramite un comunicato stampa ufficiale.

Come sono apparsi i due ex sui loro profili social? Lo scatto sta ormai facendo il giro del web ed è diventato – in men che non si dicale – virale.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme

Sulle sue Instagram stories, la bella Hunziker ha condiviso con i fan alcuni momenti speciali vissuti durante il nono compleanno della bella Sole. La piccola ha infatti soffiato le candeline e ha festeggiato con tutta la sua bellissima famiglia: è stata anche la sua sorella maggiore – che diventerà mamma tra qualche mese – Aurora Ramazzotti a farle dei dolcissimi auguri. “Oggi è il compleanno di zia Sole. Nove anni“, ha infatti scritto lei.

Non sono poi chiaramente mancati gli scatti dei festeggiamenti che sono stati organizzati per la piccola. La conduttrice ha dunque pubblicato una fotografia che la ritrae con tutta la famiglia riunita: lei, Tomaso Trussardi e le due bambine Sole e Celeste posano vicino alla torta mentre stanno festeggiando il compleanno della bellissima Sole. I quattro sono sempre più felici di essere lì e di festeggiare tutti insieme il grande evento.

La fotografia ha sicuramente attirato l’attenzione di numerosi fan, che non hanno perso l’occasione per scrivere alla showgirl qualche tenero messaggio. Lo scatto sta ormai circolando in rete ed è diventato sempre più virale: i fan sono infatti al settimo cielo! Attivissima sui social, la Hunziker pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 5 milioni di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy