Era una tenerissima bambina, oggi è una delle donne più amate della tv: l’avete riconosciuta?

Questa fotografia sta facendo il giro del web ed è diventata – in men che non si dica – virale: chi è la bambina dello scatto? Oggi è una donna molto amata.

Se si guarda bene la foto, si riesce a scorgere lo stesso sguardo dolce e gli stessi lineamenti del viso. Questa tenera bambina è adesso diventata un volto amatissimo del piccolo schermo italiano, che è anche considerata un’artista a 360°. Attrice, conduttrice e showgirl: si tratta di una donna che si vede spesso in tv e che continua a intrattenere il grande pubblico italiano.

Di chi si tratta? Eccola, in tutta la sua bellezza!

Chi è la bambina della foto

Questa piccola fanciulla è Sabrina Ferilli, un’attrice molto amata della televisione italiana. Lo scatto inedito della sua infanzia sta infatti circolando in rete, e molti fan sono rimasti senza parole nel guardarla: la sua bellezza è infatti rimasta intatta e lei in primis la mostra costantemente nei vari appuntamenti televisivi e sui social.

Nata a Roma nel 1964, la Ferilli è cresciuta nel quartiere Fiano Romano con la sua bellissima famiglia. Il papà si chiama Giuliano Ferilli ed è un esponente politico, dirigente del Partito Comunista Italiano; la mamma è invece una casalinga. Sabrina ha inoltre una sorella e un fratello, a cui è davvero molto legata. Ha ereditato da suo padre la passione per la politica, e ha sempre mostrato il suo spiccato orientamento per la sinistra. Da ragazza ha frequentato il Liceo Classico e, dopo il diploma, si è avvicinata al mondo della recitazione.

Ha infatti frequentato diversi circoli teatrali, e ha provato anche ad entrare successivamente nel Centro Sperimentale di Cinematografia (senza però riuscirci). La sua energia e la sua determinazione l’hanno però portata a diventare una delle attrici più amate del mondo dello spettacolo italiano.

La vita privata di Sabrina Ferilli

La Ferilli si è sposata – nel 2011 – con Flavio Cattaneo, amministratore delegato di Telecom. I due si sono infatti incontrati sul set della fiction Dalia, e da allora non si sono più separati. Prima di lui, è stata invece sposata con l’avvocato Andrea Perone ma l’ex coppia ha deciso di lasciarsi e di prendere due strade differenti.

Impostazioni privacy