Alessandro Egger chi è, carriera, età, fidanzata, Kinder, Ballando con le Stelle: tutto sul modello

Chi è esattamente Alessandro Egger, uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle? Ecco tutte le curiosità su di lui.

Egger ha 30 anni ed è diventato noto soprattutto per essere stato ‘il bambino delle barrette Kinder‘. E’ poi diventato un affermato modello, facendosi strada nel mondo della moda e collaborando con vari brand come Versace e Dolce&Gabbana. Sta oggi partecipando al talent show Ballando con le Stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci.

Queste sono alcune informazioni sulla sua vita lavorativa e privata: il giovane è sempre molto amato dal grande pubblico italiano.

La biografia e la carriera

Nato nel 1991 a Belgrado (Serbia), si è trasferito a Como quando era molto piccolo: nel corso della sua giovinezza, si trasferisce poi a Londra e infine a Milano (proprio in questa città realizza il sogno di diventare modello). Il suo primo esordio è avvenuto all’età di 13 anni, quando ha raggiunto la popolarità grazie alla pubblicità Kinder: da lì il suo percorso è sempre stato in ascesa. Ha infatti preso parte a vari progetti televisivi come Un medico in famiglia, Shades of Truth e The Band.

Ha posato per Versace e Dolce&Gabbana, e ha anche partecipato – insieme alla sua mamma – a Pechino Express. Nel 2021, ha invece preso parte al film House of Gucci di Ridley Scott e con Lady Gaga. E’ oggi uno dei concorrenti del talent show Ballando con le Stelle, durante il quale danza insieme alla ballerina professionista Tove Villfor: la sua personalità ha già conquistato i cuori di molti italiani. C’è infatti molta attesa per quello che potrebbe accadere nel corso delle prossime puntate: le coreografie ideate riescono sempre ad attirare l’attenzione di migliaia di telespettatori, che restano incollati al piccolo schermo e non possono fare a meno di guardare il talent.

La vita privata

Alessandro Egger è legato sentimentalmente – da quasi 10 anni – a Madalina Doroftei, una nota modella rumena. Attivissimo sui social, pubblica inoltre spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 125 mila followers, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano in tutto e per tutto.
Impostazioni privacy