Monica Bellucci avete mai visto la figlia? Sono due gocce d’acqua

La figlia di Monica Bellucci assomiglia davvero molto alla sua mamma: sta circolando sul web un loro scatto. Eccole, bellissime! 

Deva Cassel è appunto la primogenita di Monica Bellucci e Vincent Cassel. I due si sono conosciuti nel 1996 sul set del film ‘L’appartamento‘ e si sono sposati a Montecarlo nel 1999. La seconda figlia è invece Léonie, nata nel 2010. Monica e Vincent si sono però separati nell’agosto 2013 dopo 14 anni di matrimonio.

Com’è diventata la bella Deva nel corso del tempo? E’ sempre più uguale a mamma Monica, e ha già conquistato parecchi cuori.

Chi è Deva, la figlia di Monica Bellucci

Nata a Roma nel 2004, la bella Deva è cresciuta a Parigi ed è stata sin da subito lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo. La Cassel è però sempre stata appassionata di moda e, quando è sbocciata in lei la gioventù, è apparsa più bella che mai e molto simile all’intramontabile Monica Bellucci.

Il suo primo esordio è avvenuto a Ravello, dove Deva ha partecipato allo spot pubblicitario di Dolce & Gabbana: da allora il suo percorso nella moda è sempre stato in ascesa, soprattutto dopo essere diventata il volto immagine del celebre marchio. Le sue fotografie hanno fatto così il giro del web e sono diventati – in men che non si dica – virali: tutti sono letteralmente impazziti per la bellezza della ‘piccola’ Deva, e hanno notato la netta somiglianza con la sua mamma.

Sta adesso circolando sul web un recente scatto che ritrae mamma e figlia insieme: le due stanno infatti partecipando ad un evento e sono elegantissime. Indossano entrambe un abito scuro che si abbina perfettamente alla loro grazia e femminilità: non è chiaramente – nemmeno questa volta – rimasto indifferente il volto di Deva Cassel, il cui fascino ha lasciato senza parole tutti i suoi già numerosissimi fan.

Non sono ovviamente mancati i vari commenti dei followers, che non hanno perso occasione per complimentarsi con le due donne. “Una meraviglia come lei… lei splendida nei suoi anni“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Siete davvero stupende”, “Sembrate due sorelle stupende”, “Bellissime mamma e figlia”. Guardare lo scatto è stato quindi – per tutti – un balsamo per gli occhi!

Impostazioni privacy