Miriana Trevisan outfit all’ultimo grido: scollatura da urlo, bellissima | Come si è mostrata la showgirl

Miriana Trevisan è apparsa più bella che mai: il suo outfit ha infatti fatto impazzire tutto il popolo del web. Eccola, bellissima, in questo abito!

Nata a Napoli nel 1972, la Trevisan ha raggiunto la notorietà quando – negli anni ’90 – ha partecipato al celebre programma Non è la Rai di Gianni Boncompagni. E’ inoltre stata sposata – per circa 10 anni – con il cantante Pago, ed è stata concorrente del Grande Fratello Vip.

Cos’ha pubblicato di recente la bellissima? Il suo scatto sta facendo il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

L’outfit di Miriana Trevisan

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Trevisan ha postato una fotografia che la ritrae sempre più sensuale. La showgirl ha infatti deciso di indossare un abito nero e attillato, che mette in bella vista il suo décolleté e le sue lunghissime gambe. La donna è seduta sulle scale e sta guardando sensualmente lo spettatore. Insomma, questa fotografia ha mandato in tilt moltissimi utenti del web.

La purezza del sentimento nasce dall’oscurità dell’impulso erotico“, ha poi scritto lei citando una celebre frase di Vito Mancuso. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sembri una Principessa“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Quanta bellezza che c’è in te”, “Sei stratosferica”, “Che bella che sei”.

Attivissima sui social, la bella Miriana pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Miriana Trevisan

La showgirl si è sposata – nel 2003 – con il cantante Pacifico Settembre, detto Pago. I due hanno avuto il loro bellissimo figlio Nicola ma, nel 2013, si sono definitivamente lasciati. Miriana è stata poi legata sentimentalmente a Giulio Cavalli, ma anche lui è avvenuta però la rottura. Dopo diverse conoscenze avvenute nella Casa del Grande Fratello Vip, la Trevisan ha annunciato di essere single. La donna è inoltre sempre molto amata dal grande pubblico italiano!

Impostazioni privacy