Isola dei Famosi, Ilary Blasi lascia il programma? Arriva l’intervento di Silvia Toffanin | L’indiscrezione

Ilary Blasi non ci sarà durante la prossima edizione de L’Isola dei Famosi? Sta circolando una voce a riguardo, ma si sta parlando anche di un presunto consiglio avuto dall’amica Silvia Toffanin.

La Blasi ha – com’è ormai ben noto – comunicato ufficialmente la separazione dal suo ormai ex marito Francesco Totti. I due hanno vissuto una lunga storia d’amore, da cui sono nati i tre figli CristianChanel e Isabel. C’è stata però improvvisamente la rottura e hanno così deciso di prendere due strade differenti. Come si evolverà adesso la sua carriera televisiva?

Alcune voci hanno parlato di un possibile periodo di pausa che la Blasi potrebbe prendersi dal piccolo schermo. Quanto c’è di vero in questo?

Ilary Blasi dice addio all’Isola?

Dopo la sua separazione da Francesco Totti, la Blasi è sempre più attiva sui suoi profili social: non mancano infatti fotografie e filmati che la ritraggono nella sua quotidianità. Molti fan stanno intanto attendendo l’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, e si stanno chiedendo se la showgirl sarà presente.

Secondo quanto scritto sul settimanale Oggi, la bella Ilary avrebbe avuto l’intenzione di prendersi un anno sabbatico dai suoi impegni lavorativi e dal mondo dello spettacolo. La conduttrice avrebbe però cambiato idea, e sarebbe stato un po’ merito della sua carissima amica Silvia Toffanin (con cui ha un bellissimo legame da molti anni). “Spinta e supportata dai suoi familiari e soprattutto dall’amica Toffanin“, ha infatti recitato il giornale, “ha scelto di non sospendere i suoi impegni professionali“.

Pare quindi che la showgirl tornerà presto alla conduzione de L’Isola dei Famosi e che, in queste ore, sono iniziati i primi provini per decidere il cast. Il survival game dovrebbe iniziare nel corso della primavera 2023, subito dopo la fine del reality show Grande Fratello Vip: al momento non si hanno informazioni certe su chi potrà essere l’inviato e chi gli opinionisti. Molti telespettatori sperano però che possano ritornare Alvin, Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Cosa succederà quindi in questa nuovissima edizione? Non resta che attendere per scoprirne di più! Le novità non mancheranno di certo (come d’altronde succede in ogni sua nuova puntata).