Elisabetta Gregoraci come una ragazzina: top cortissimo e ventre scoperto | La showgirl fa impazzire tutti

Elisabetta Gregoraci ha pubblicato qualche scatto che la ritrae con un outfit che ha lasciato senza parole tutti i suoi fan. Eccola, meravigliosa!

La Gregoraci è senz’altro una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. E’ stata sposata con l’imprenditore Flavio Briatore, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco. Ha inoltre partecipato a vari programmi televisivi come il Grande Fratello Vip (condotto come sempre da Alfonso Signorini) e Scherzi a Parte di Enrico Papi.

Com’è apparsa di recente la Gregoraci sui suoi profili social? Gli scatti stanno facendo il giro del web e sono diventati – in men che non si dica – virali.

L’outfit di Elisabetta Gregoraci

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella showgirl ha pubblicato una serie di fotografie che la ritraggono mentre sta trascorrendo dei momenti speciali a Monte Carlo. Ad attirare l’attenzione è stato senz’altro il suo impeccabile outfit, che ha messo in risalto le sue forme più sinuose e la sua femminilità.

Elisabetta Gregoraci ha infatti indossato un top cortissimo e aderente rosa, che le ha lasciato scoperto tutto il ventre. Non sono poi mancati dei pantaloni a vita bassa bianchi che sono stati abbinati ai suoi occhiali da sole con montatura sempre bianca. Insomma, la soubrette è apparsa come una ragazzina e ha conquistato i cuori di tutti i suoi numerosissimi fan. Il post ha infatti ottenuto vari commenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.

Sei stupenda come sempre“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei il nostro orgoglio”, “Esce la bambina che è in te. Elisabetta sei fantastica”, “Sei di una bellezza infinita“.

La vita privata di Elisabetta Gregoraci

La Gregoraci è stata sposata con il celebre imprenditore Flavio Briatore: i due si sono infatti conosciuti in una discoteca nel 2005 e si sono sposati nel 2008. Dalla loro relazione è nato – nel 2010 – il loro figlio Nathan Falco a cui sono entrambi legatissimi. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers che la seguono sempre con molto affetto.

Impostazioni privacy