Stefano De Martino perché ha lasciato la danza? Lui rompe il silenzio: “Non avevo…”

Qual è il motivo per cui Stefano De Martino ha deciso di lasciare il mondo della danza? Lo ha rivelato proprio il diretto interessato.

L’amatissimo showman è felicemente impegnato con la bellissima Belen Rodriguez: i due si erano lasciati per un periodo di tempo, e adesso hanno deciso di riaccendere la fiammella e di tornare insieme. La coppia si mostra sempre più innamorata e felice, insieme al loro figlio Santiago e a Luna Marì (la piccola nata dalla relazione di Belen con l’ex Antonino Spinalbese).

Molti fan si sono sempre domandati come mai De Martino avesse scelto di abbandonare la sua carriera di ballerino: è stato svelato il perché!

Perché Stefano De Martino ha lasciato la danza

Nel corso di un’intervista rilasciata per Vanity Fair, De Martino ha svelato il motivo per cui ha scelto di lasciare la danza e di concentrarsi sul mondo dello spettacolo. L’ex allievo di Amici è infatti diventato – con il trascorrere del tempo – un validissimo conduttore e showman, e riesce oggi sempre a conquistare i cuori di moltissime persone in tutta Italia.

Non ero straordinario e non avevo la grazia di un étoile“, ha infatti detto lui, “avevo la professionalità e tenevo tra le dita il mestiere“. Ha poi continuato affermando che, se avesse smesso all’improvviso, non se ne sarebbe reso conto nessuno. Per molti anni, De Martino ha comunque avuto grandi soddisfazioni anche nell’ambito della danza: dopo essersi classificato al primo posto tra i ballerini di Amici 9, è poi stato professionista nello stesso talent show per diverso tempo.

E’ arrivato in seguito il suo debutto in tv in qualità di showman: il bel Stefano è infatti stato inviato de L’Isola dei Famosi e poi conduttore del tv show Rai Made in Sud, ma anche di Stasera tutto è possibile. E’ oggi molto amato dal grande pubblico italiano, e i suoi fan non possono fare a meno di seguirlo in ogni suo progetto lavorativo. Attivissimo sui social, De Martino pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intesa attività professionale: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers.

Impostazioni privacy