Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata del 25 ottobre 2022

Un Posto al Sole

I telespettatori possono stare tranquilli! Anche nell’appuntamento di questa sera con la soap “Un Posto al Sole” i colpi di scena non mancheranno. E c’è una novità davvero esilarante che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Finalmente sapremo questa verità e i telespettatori della soap “Un Posto al Sole” non dovranno più dividersi tra chi crede che Manuela Cirillo stia tenendo un comportamento sbagliato nei riguardi del padre di suo nipote e chi invece è del parere opposto. La verità che tutti tacciono finalmente viene fuori. Chissà quindi che cosa succederà?

La trama di questa sera

Fabrizio continua a tenere in ostaggio la bella Marina che ne ha già passate tante e che adesso che aveva trovato una sorta di stabilità emotiva ed affettiva con Roberto Ferri vede di nuovo la sua vita stravolta. Durante la puntata emergono sempre più i tratti folli della personalità del sequestratore e vedremo come la bella signora Giordano riuscirà a cercare di sopravvivere mantenendo la sua identità psicologica intatta. Non è infatti facili non farsi sopraffare da tanta violenza psicologica messa in atto dal folle Fabrizio. Quale stratagemma escogiterà, dunque, la bella Marina per uscire da questa pericolosa situazione? Roberto Ferri, infatti, continua a ritenere inspiegabile la scomparsa della compagna ma non ha idea di dove possa essere per andare a soccorrerla.

Finalmente i problemi tra le gemelle Cirillo e Niko vengono alla luce. È Micaela che stufa della freddezza con cui Niko la tratta affronta di petto la questione venendo così a capire il motivo per cui il bell’uomo la tiene così a distanza. Che Niko sia bloccato dalla paura di perdere di nuovo la persona amata, come gli è già successo con la morte dell’amatissima Susanna? Oppure, il giovane uomo essendo padre teme la reazione della madre di suo figlio Jimmy che altro non è che la sorella gemella di Micaela? Finalmente questa sera la verità verrà rivelata, e cosa priverà e penserà il piccolo Jimmy? Come tutti i telespettatori sanno, il bambino è molto legato anche alla zia, oltre che voler molto bene e alla madre. Tutto questo causerà nel piccolo dei disagi ed aumenterà gli attriti tra i genitori? Oppure, gli adulti sapranno trovare una mediazione efficace per avere una soluzione che soddisfi le esigenze di tutti e non faccia soffrire il piccolo Jimmy. L’appuntamento con questa che è una delle soap più amate dagli italiani è sempre per questa sera, alle 20:50 su Rai 3.

Un Posto al Sole

Impostazioni privacy