Kate Middleton lontana dai riflettori da 15 giorni: cosa è successo alla Principessa del Galles

Kate Middleton non partecipa agli eventi pubblici da circa 15 giorni: qual è il motivo di questa scelta? Ecco come sta e cosa è successo alla donna.

La Middleton è sicuramente una delle Principesse più amate e apprezzate del mondo. Com’è ormai ben noto, la bellissima è oggi sposata con il Principe William: un’unione, la loro, che ha fatto sin da subito sognare milioni di persone. Prima di allora, Kate era infatti una semplice ragazza appartenente all’alta borghesia inglese. Oggi è felicemente una moglie e una mamma dei tre bellissimi figli George, Charlotte e Louis.

Perché la Middleton non compare pubblicamente da 15 giorni? Questo è quello che si sa su di lei.

Kate e William si sono presi una pausa?

Dopo la morte della Regina Elisabetta II – la cui notizia ha portato scompiglio nella Royal Family e negli appassionati della Famiglia Inglese -, il Principe William e Kate Middleton sono apparsi molto spesso in pubblico. I due hanno ottenuto i titoli di Principi del Galles e anche – ovviamente – di futuri Re e Regina, soprattutto dopo l’incoronazione di Re Carlo III. La coppia si è inoltre mostrata molto accogliente con il popolo inglese, oltre che sempre molto unita e innamorata.

Dopo una serie di eventi pubblici a cui hanno partecipato di recente, William e Kate sono adesso letteralmente spariti dalle scene. La loro ultima apparizione risale infatti al 13 ottobre, e molti si stanno domandando il perché. Non si tratta in realtà di casualità, ma la loro è stata una scelta dettata dalla ragione: entrambi hanno infatti volutamente scelto di interrompere ogni progetto istituzionale e ufficiale.

I Principi hanno infatti preferito dedicare più tempo ai figli George, Charlotte e Louis che sono sicuramente anche loro molto stressati per la morte dell’amata bisnonna, e per l’inizio della nuova scuola. Per i tre principini ha avuto inizio l’half-term, ossia la vacanza autunnale: i genitori hanno così voluto sospendere i propri impegni per stare accanto ai tre bellissimi bambini. Sono intanto molte le voci che stanno circolando su di loro, e che parlano anche di una presunta vacanza di famiglia in una località segreta. Questa pausa dovrebbe però terminare il 31 ottobre, dato che – il 1 novembre – William dovrà partecipare ai Tusk Conservation Awards, durante i quali saranno premiati gli ambientalisti che si sono occupati delle condizioni dell’Africa.

Impostazioni privacy