Damiano dei Maneskin colpito da un lutto improvviso: “Mi fai piangere” | Il commovente addio sui social

Damiano David è stato improvvisamente colpito da un terribile lutto: il cantante ha infatti perso una persona a lui molto cara. 

Damiamo è sicuramente diventato uno dei cantanti più amati del panorama musicale mondiale: l’artista è infatti il frontman del noto gruppo pop-rock Maneskin. I quattro hanno raggiunto la popolarità grazie alla loro partecipazione al talent show X Factor ma, dopo la loro vittoria al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest, sono diventati celebri in tutto il pianeta portando la loro musica a livelli altissimi.

Cos’è accaduto adesso al bel Damiano? L’artista ha pubblicato un inaspettato addio sui suoi profili social.

Grave lutto per Damiano

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Damiano ha pubblicato uno scatto che ritrae il suo adorabile nonno e ha quindi annunciato la sua dipartita. Com’è stato facile notare, il cantante era davvero molto legato a lui ed è stato doloroso dirgli addio. “Mi hai portato su quella Fiat500 ovunque avessi bisogno di andare“, ha infatti scritto lui per ricordare il compianto nonno, “mi hai fatto assaggiare il vino e fumare la prima sigaretta“.
Ha poi condiviso con i fan i momenti in cui lui gli portava la focaccia e il prosciutto, e anche gli attimi in cui si vantava dicendo di essere ‘il nonno del cantante’. “Mi hai fatto ridere, tanto“, ha concluso lui, “ma oggi mi fai anche un po’ piangere. Grazie di tutto. Per sempre, Gingi piccolo“. Il post ha ovviamente ottenuto numerosi commenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per mostrargli tutta la loro vicinanza e il loro grande affetto.
Attivissimo sui social, Damiano pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta ormai la presenza di milioni di followers, che lo seguono sempre con molto amore e che lo supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Damiano David

L’artista è fidanzato – da ormai 4 anni – con la modella romana Giorgia Soleri, diventata nota soprattutto sul web. I due si mostrano sempre molto innamorati e felici, e – nel corso dell’estate 2022 – hanno trascorso le loro vacanze in Puglia. Non sono chiaramente mancate le fotografie che li hanno ritratti sempre più uniti.

Impostazioni privacy